NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Wed, Aug
25 Nuovi articoli

Carbonia. Passione tatuaggi, alla Grande Miniera la due giorni “Tattoo Mine Convention

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Dopo il successo dello scorso anno, domani e domenica, nell'Auditorium della Grande Miniera si svolgerà la seconda edizione della “Tattoo Mine Convention”, la manifestazione dedicata al mondo del tatuaggio, organizzata da Eugenia Corpino e Luigi Lorrai, con il patrocinio del comune di Carbonia. L'inaugurazione della “Convention” è prevista alle ore 15.

Si tratta di una manifestazione che riveste grande interesse, soprattutto in considerazione della notevole diffusione che la pratica del tatuaggio sta registrando tra giovani e meno giovani del territorio: «Siamo lieti – spiega il sindaco Paola Massidda – di poter ospitare per la seconda volta consecutiva la kermesse dedicata al mondo del tatuaggio. Un'iniziativa che già lo scorso anno non tradì le aspettative del pubblico: circa 2000 persone affollarono la Grande Miniera di Serbariu per vedere all'opera i migliori tatuatori della Sardegna nella loro capacità di eseguire, a ritmo di musica, delle vere e proprie opere d'arte su pelle».

Quest'anno la manifestazione di Tattoo raddoppia la sua durata, accompagnando cittadini e visitatori in una due giorni che sarà impreziosita dalla presenza di live show e spettacoli, tra cui si segnala soprattutto il noto rapper underground Noyz Narcos.

Gli spettacoli intratterranno il pubblico fino a tarda notte.

Giovanni Di Pasquale

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna