NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Thu, Aug
22 Nuovi articoli

Cagliari. Iniziativa Cisl e Fnp Per un patto intergenerazionale. Mercoledì 29 giugno 2022 presso TISCALI CAMPUS Località “SA ILLETTA”

Ritagli
Aspetto
Condividi

L’iniziativa Pubblica “DARE VITA AGLI ANNI E ANNI ALLA VITA - IDEE E PROPOSTE DELLA CISL E FNP DELLA SARDEGNA PER UN PATTO INTERGENERAZIONALE” ha come obiettivo quello di promuovere le idee e proposte della CISL sarda e della Federazione dei Pensionati sul tema del patto intergenerazionale, con le varie specifiche sulle buone pratiche, il welfare generativo e ogni opportunità che questa sfida sociale pone alle parti sociali e alle istituzioni.
L’incontro tra generazioni ed il forte bisogno di un patto che orienti politiche innovative e avanzate per una qualità della vita, uno sviluppo integrato, un welfare più ampio, sono i temi che l’iniziativa vuole trattare con esperti esterni e dirigenti della CISL. L’iniziativa si terrà al Campus Tiscali a Sa Illetta, mercoledì 29 giugno dalle 10,00 alle 14,00.
Gavino Carta e Alberto Farina, Segretario generale della CISL sarda e Segretario generale Pensionati CISL Sardegna svolgeranno gli interventi di proposta al dibattito, che verrà concluso da Daniela Fumarola, Segretaria nazionale CISL e Reggente della Federazione Nazionale Pensionati.
Gli interventi esterni, a cui si aggiungeranno i contributi dell’Associazione Anteas, arricchito dal contributo di giovani e anziani, sono affidati al Presidente Fondazione Domus de Luna Bressanello, al Sindaco di Carbonia Morittu e all’Assessore regionale Sanitá della Sardegna Nieddu. I lavori verranno coordinati dal giornalista Giuseppe Meloni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna