Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Gio24072014

Ultimo aggiornamentoGio, 24 Lug 2014 8pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Calasetta. Identificato e denunciato dai carabinieri il presunto truffatore dei commercianti

carabinieriIdentificato e denunciato dai carabinieri della stazione di Calasetta il presunto truffatore che tra giugno e luglio ha messo a segno diversi colpi ai danni di commercianti di Calasetta e Sant'Antioco. I carabinieri al termine delle indagini hanno denunciato a piede libero con l'accusa di truffa continuata e tentata truffa G. C. di 45 anni di Cagliari, divorziato, cameriere, con precedenti penali.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Incendio in un terreno al mare. In cenere alcuni mezzi e una barca

vigili fuocoRogo la notte scorsa in un terreno a Sant'Antioco dove è scoppiato in incendio che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. A essere stati distrutti dalle fiamme sono stati un trattore, una utilitaria ed un carrello con una barca. Le fiamme sono divampate divampate la notte scorsa notte in località Peonia Rosa, una zona turistica costiera di Sant'Antioco nei pressi di Capo Sperone. Il fuoco, di probabile origine dolosa, ha ridotto in cenere anche la copertura del capannone dove erano parcheggiati i mezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamneto di i Carbonia che, coadiuvati dai proprietari dell'abitazione, hanno lavorato da mezzanotte sino alle cinque del mattino per spegnere l'incendio e bonificare la zona.

Calasetta. Misterioso truffatore forse incastrato dai video di sorveglianza.

carabinieri 7Sembra che la sua meta operativa preferita sia Calasetta. Il misterioso truffatore che si presenta nei negozi per esigere la «restituzione» di denaro che sostiene di aver pagato in più per acquisti effettuati nei giorni precedenti, ha probabilmente le ore contate.

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Alla guida un ciclomotore in stato di ebbezza e senza assicurazione investe una bambina.

carbinieri 5Guidava la moto in stato di ebbrezza e senza assicurazione l'uomo che giovedì sera alla guida di un ciclomotore di sua propriatà ha investito a Sant'Antioco una bimba di 12 anni che per fortuna ha riportato solo lievi escoriazioni. L'incidente è successo poco dopo le 19 mentre G.C., pescatore di 37 anni, stava percorrendo via Rinascita.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Autogestita di caccia una mattina di perquisizioni ordinate dalla Procura

elicottero ccVasta operazione di indagine dei carabinieri mercoledì mattina a Sant'Antioco. Intorno alle 7 i carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dal Nucleo Elicotteri Carabinieri di Cagliari Elmas, hanno eseguito  alcune perquisizioni su ordine della Procura della Repubblica di Cagliari. Le perquisizioni sono state firmate dal Dott. Daniele Caria, che dirige un'indagine che riguarda l'autogestita di caccia "Isola di Sant'Antioco".

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Famiglia bloccata sugli scogli dalle onde. Intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco

elVolevano trasccorrere una spensierata giornata al mare. Ma la gita in una rinomata scogliera di Sant'Antioco di una famigliola trentina, padre, madre e un ragazzo di 12 anni, in vacamze nell'isola ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Una coppia di turisti, insieme al figlio, è rimasta isolata sulla scogliera di fronte al villaggio Polifemo.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map