Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Mer20082014

Ultimo aggiornamentoMer, 20 Ago 2014 12pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Sant'Antioco. Incendio notturno a Su Pranu. Inceneriti due ettati di sterpaglie

incendio sarriaxiu 1Un incendio, per fortuna circoscritto in breve tempo, ha incenerito ieri notte due ettari di sterpaglie in località Su pranu a Sant'Antioco. L'allarme è scattato intorno alle 21. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del fuoco del distaccamento di Carbonia, forestali, protezione civile e volontari. Le operazioni di spegnimento delle fiamme che hanno interessato solo sterpaglie sono durate oltre un'ora per terminare intorno alle 23. (immagine di repertorio)

Sant'Antioco. Ricoverato in rianimazione 17enne caduto con lo scooter sui tornanti di sa Scrocca

siraiHa perso il controllo dello scooter cadendo rovinosamente sull'alfalto. Ora F.M. un giovane di 17 anni di Sant'Antioco si trova ricoverato in rianimazione per le gravi ferite riportate. E' successo la notte scorsa poco dopo l'una in località Sa Scrocca sulla 126 bis il tratto della statale che collega Sant'Antioco e Calasetta.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Notte di Ferragosto con rissa. Un giovane ricoverato in ospedale

panorama s.antiocoUna banale lite, scoppiata in piena notte a ferragosto a Sant'Antioco, si è trasformata in una vera e propria battaglia tra parenti. A scatenare la rissa, che ha coinvolto non meno di sei persone, forse un bicchiere di troppo o vecchi rancori. Dopo essere passati dalle parole ai fatti i contendenti, con pugni e calci e usando come arma un bastone, se le sono date di santa ragione provocando lesioni reciproche.

Leggi tutto...

Carloforte. In manette un disoccupato con l'accusa di detenzione e spaccio.

traghettoLo hanno arrestato tra gli applausi per i carabinieri da parte dei passeggeri del traghetto. La motonave aveva appena attraccato in banchina a Carloforte quando i carabinieri impegnati in un servizio di prevenzione e controllo, dopo i due cadsi di morte per overdose avvenuti negli ultimi mesi in paese, sono saliti a bordo del traghetto in arrivo nell'isola alle 14,30 in arrivo da Portovesme.

 

Leggi tutto...

Sbarco di migranti. Ieri 11 a Calasetta, oggi 20 a capo Spartivento

barchinoUndici migranti, algerini e tunisini ma anche di aree mediorientali dove sono in atto dei conflitti, sono sbarcati a bordo di un barchino di sette metri  martedì mattina sulle coste di Calasetta.  Sono stati notati da alcuni bagnanti intorno alle 7 del mattino in località Nido dei Passeri. Subito dopo l'avvistamento hanno segnalato lo sbarco alla Guardia di Finanza con una telefonata al 117.

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Non ottempera agli arresti domiciliari. Arrestato dai carabinieri

CALICI STELLE  2014La passione per il vino Carignano e la voglia di festeggiare il proprio compleanno non hanno portato bene a un allevatore di Sant'Antioco. A distanza di un anno e nella stessa occasione, e stato nuovamente fermato dai carabinieri. Lo "sfortunato" è M. E. quaranta anni compiuti proprio il dieci agosto, che è stato arrestato per evasione.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map