Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Ven19092014

Ultimo aggiornamentoGio, 18 Set 2014 6pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Sant'Antioco. Identificato e denunciato il vandalo dello zampillo.

zampillo rottoAl termine degli accertamenti, i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno denunciato per danneggiamento aggravato ed altri reati vari P.C, 38 anni coniugato, pregiudicato di Sant'Antioco, ritenuto il vandalo che nella notte del 12 settembre scorso ha distrutto parte della fontana, nota come "lo Zampillo della conchiglia" di piazza Italia.

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Evade dai domiciliari. I carabinieri lo rintracciano e lo arrestano.

carabinieri-controlliEvade dai domiciliari. I carabinieri lo rintracciano e lo arrestano. Processato per direttissima è stato condannato a sei mesi. E' successo nei giorni scorsi a Sant'Antioco dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione N. S. 18enne residente in città, celibe, disoccupato, pregiudicato.

Leggi tutto...

Calasetta. Piomba con lo scooter tra i tavolini dei bar. denunciato per danneggiamento e minacce

carabinieriA bordo di uno scooter, poco prima di mezzanotte di sabato scorso, è piombato a forte velocità nelle aree pedonali del centro di Calasetta, sui tavolini di alcuni bar investendo un pedone e minacciandolo prima di scappare. I carabinieri della stazione di Calasetta però, dopo una serie di controlli e accertamenti, lo hanno rintracciato e denunciato per guida in stato di ebbrezza, danneggiamento e minaccia. Autore di quell'episodio è risulatto essere un manovale di 46 anni che è risultato positivo anche al test dell'etilometro. I carabinieri hanno poi posto il ciclomotore sotto sequestro.

sant'Antioco. Incendio doloso in periferia

ELICOTTEROTre punti fuoco hanno impegnato questo pomeriggio a Sant'Antioco le squadre antincendio di forestali, barracelli ente foreste e volontari mentre un elicottero della base di Marganai della forestale ha operato dall'alto. Le fiamme, di sicura origine dolosa, sono scoppiate quasi contemporaneamente intorno alle 13 in località su de Maccionis in periferia della città vicino ad una zona abitata. Le squadre antincendio intervenute prontamente sono riuscite ad avere ragione delle fiamme, che hanno incenerito circa 2000 metri quadri di alta e bassa vegetazione senza interessare la zona abitata, dopo alcune ore di lavoro. Due roghi sono stati spenti dalle squadre a terra mentre il terzo con l'aiuto dell'elicottero.

Sant'Antioco. Atto vandalico la notte scorsa in pieno centro. Danneggiato lo zampillo.

zampillo rottoInconcepibile atto vandalico la notte scorsa in pieno centro a Sant'Antioco. La conchiglia dello zampillo di Piazza Italia è stato divelto e scaraventato nella vasca. L'impatto sulle pietre alla base dello zampillo, pur attutito dall'acqua, lo ha parzialmente danneggiato. Il fatto è successo intorno alle tre del mattino ad opera di una persona del paese che è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di danneggiamento aggravato

.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Tentano una rapina in una tabaccheria. Arrestati un 18enne e un 19enne.

carabinieri 7Non hanno fatto i conti con la reazione del titolare della tabaccheria che intendevano rapinare. Per i due rapinatori è così finita male e sono stati arrestati dai carabinieri. E' successo ieri mattina poco prima di mezzogiorno in viale Trento a Sant'Antioco. N. S. 18 anni di Carbonia ma residente in città e S. M. 19 anni di Milano residente a Cagliari si sono presentati col volto coperto e armati con una roncola nella tabaccheria con l'intenzione di rapinare il proprietario. A far fallire l'intenzione dei due è stato però il proprietario del negozio che si è scagliato contro uno dei due giovani riuscendo a disarmarlo e a bloccarlo anche grazie all'aiuto di alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map