Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Mer01102014

Ultimo aggiornamentoMar, 30 Set 2014 2pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Sant'Antioco. Manifestazione anti antenne.

PROTESTAoltre un centinaio di persone hanno manifestato questa mattina a Sant'Antioco contro l'istallazione di tre tralicci per antenne di telefonia mobile chiedendo la rimozione o lo spostamento in aree lontane dal centro abitato. Il raduno è stato fissato dal un comitato spontaneo, che ha organizzato la manifestazione, davanti all'asilo comunale alle nove. Il corteo composto da molti giovani, scolaresche mamme e bambini, dopo l'esposizione dei motivi della protesta, ha sfilato per le vie della città sino al municipio dove il corteo si è sciolto dopo avere atteso l'arrivo del sindaco che ha dato invece la disponibilità dell'aula consiliare.

Sant'Antioco. prosegue al battaglia contro le antenne

ANTENNE VICINO  LASILOE' guerra aperta dei cittadini di Sant'Antioco contro l'istallazione di tralicci per il posizionamento di antenne per la telefonia Mobile. ( foto Web) Domami mattina alle 9 davanti all'Asilo Carlo Sanna è previsto un raduno dei cittadini. Dall'asilo, dove a trenta metri è stato installato un traliccio, il corteo si recherà verso il municipio

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. cena di solidarietà. Un'altra boccata di ossigeno per la squadra di calcio

santantioco calcioIl Sant'Antioco calcio non morirà. La cena di beneficenza organizzata lunedì sera con il patrocinio del Comune, in favore del Sant'Antioco calcio in difficoltà economica, ha fatto registrare un altro passo verso la tranquillità portando nelle casse della società alcune migliaia di euro.

Leggi tutto...

Calasetta. Disagi al Cup. Chiuso a tempo indeterminato

ricettaDisagi al cup (centro prenotazioni unico della asl) a Calasetta. Ieri i pazienti che si sono recati all'ambulatorio dell'azienda sanitaria sulcitana a Calasetta, per le prenotazioni o il ritiro delle impegnative delle visite specialistiche, lo hanno trovato chiuso. Per cui le persone, in maggior parte anziane, che avevano necessita urgente di fare analisi ( PT ), sono dovute andare prima al Cup di Carbonia e poi rientrare in paese per fare i prelievi.

Leggi tutto...

Sant'Antioco, Non accetta rimproveri per aver urtato un'auto in un parcheggio, Arrestata per una serie di reati

carbinieri 5Uscendo dal parcheggio ha urtato un'auto. Il compagno se la prende con alcuni testimoni che la redarguiscono e la donna, alla fine di alcuni momenti concitati, si scaglia anche contro i carabinieri. Con le accuse di danneggiamento aggravato, resistenza, minacce e oltraggio i carabinieri del Nucleo operativo di Carbonia hanno arrestato in flagranza di reato E. C. 43 anni, di Carbonia e denunciato a piede libero un uomo di 44 anni di Sant'Antioco per violenza privata, ingiurie, minacce e percosse.

 

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Sette migranti sbarcano sulla spiaggia di S'acqua 'e sa Canna.

barchinoNuovo sbarco di migranti questo pomeriggio sulle coste del Sulcis, nel sud ovest della Sardegna. Sono arrivati su un barchino e sono stati segnalati alla guardia costiera da alcuni bagnanti, Il barchino, con sette stranieri a bordo, è arrivato nell'isola di Sant'Antioco sulla spiaggia di s'acqua 'e Sa Canna vicino a di Capo Sperone. Lo sbarco è stato notato da alcuni bagnanti che hanno avvertito la capitaneria di porto. Gli stranieri sono stati così intercettati da una pattuglia della guardia costiera e adesso, dopo le procedure di identificazione della polizia di carbonia, saranno trasferiti al centro di prima accoglienza di Elmas . -- Fonte ANSA

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map