Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Dom25012015

Ultimo aggiornamentoDom, 25 Gen 2015 6pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Antenne, Ricorso al Tar. Sentenza nel merito prevista dopo l'estate

antenneIl ricorso al Tar, presentato dal comitato spontaneo, sulle antenne di telefonia mobile istallate alcuni mesi fa nel centro urbano cittadino in prossimità di scuole, asilo e zone altamente frequentate, sarà giudicato nel merito in autunno. A Sant'Antioco sulla decisione che assumerà il tribunale amministrativo regionale c'è grande attesa e speranza.

Leggi tutto...

Calasetta. Soccorso, dopo essersi ubriacato, per un malore pizzaiolo devasta l'ospedale

siraiSi è stancato di aspettare il suo turno per la visita al pronto soccorso di Carbonia, dopo essere stato ricoverato all’ospedale Sirai in stato di ebbrezza. Così si è allontanato  girovagando per i vari reparti e, non avendo meglio da fare, ha danneggiato apparecchiature e attrezzature.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Bocce ferme tra Comune e Global sulla vicenda porticciolo.

porticciolo - Copia

 

Il contenzioso tra l'amministrazione comunale di Sant'Antioco e la Global Gestioni sub concessionaria del porticciolo turistico è al palo. per il momento nessun vinto o vincitore. Ogni decisione che sancirà la vitttoria di una parte o dell'altra è stata rinviata. Dopo la sentenza sul merito del Tar che ha dato ragione al Comune si atteneva quella del Consiglio di Stato a cui la Global si era appellata per respingere la decisione di sfratto dalle banchine messa in atto dal Comune. Ebbene il Consiglio di Stato non è entrato nel merito della vicenda di cui fisserà in un altro momento l’udienza per la discussione nel merito dell’appello presentato dalla Global a seguito della sentenza nel merito del Tar. Ha solo ritenuto che non ci sia al momento, in mancanza di provvedimenti di rilascio del porticciolo da parte dei competenti uffici comunali, alcun danno grave e irreparabile per la Global. La corte ha sentenziato infatti che solo quando verrà ordinato lo sgombero si prospetterà quel danno grave ed irreparabile che legittima la Global a presentare una nuova istanza di sospensione, sempre che non venga prima fissata l’udienza per la discussione nel merito dell'appello.

Leggi tutto...

Calasetta. Giovane denunciato per guida senza patente.

carbinieri 5Era noto ai carabinieri di Calasetta in quanto privo di patente perché revocata dalla prefettura di Cagliari. Così qualche giorno fa quando lo hanno visto circolare in paese alla guida della sua auto, peraltro sottoposta a sequestro nel Novembre del 2010 e a lui affidato in custodia con obbligo di tenerlo chiuso in un garage, lo hanno rincorso e raggiunto e fermato. Così a  conclusione delle indagini i carabinieri hanno sottoposto nuovamente l'auto a sequestro amministrativo affidandola nuovamente al giovane  di 34 anni che è stato anche denunciato a piede libero per aver guidato la macchina senza patente.

Sant'Antioco. Incidente d'auto sulla statale 126. Conducente dovrà rispondere di omissione di soccorso.

caserma carboniaEsce di strada con la propria macchina e non soccorre le due passeggere che erano a bordo dell'auto.  Adesso  M. F. 38 anni di Iglesias, celibe, dovrà rispondere di omissione di soccorso per la denuncia a piede libero fatta dai carabinieri nei suoi confronti al termine della indagini.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Furto in market. Ladro identificato e denunciato

market derubato 2Ha rubato un televisore ma è stato incastrato dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Identificato dalla polizia municipale è stato denunciato a piede libero per furto. Si tratta di T.G. disoccupato di Sant'Antioco, che nel corso di un sopralluogo nella sua abitazione da parte della polizia municipale ha ammesso la propria responsabilità restituendo il televisore.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map