Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Mar21102014

Ultimo aggiornamentoMar, 21 Ott 2014 10pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Sant'Antioco. Prende fuoco una colonnina di servizio al porticciolo

Intervento dei vigili del fuoco domenica sera al porticciolo di Sant'Antioco. Forse per un corto circuito ha preso fuoco una colonnina si servizio sulla banchina. Il denso fumo che si è scagionato ha fatto temere che le fiamme potessero interessare anche le imbarcazioni attraccate. Il pronto intervento dei pompieri ha scongiurato ogni pericolo.

Sant'Antioco. Incidente mortale a Santa Caterina. Morti due motociclisti di Iglesias

incidente centraleLa statale 126 si conferma ancora una volta la strada della Morte. Questa sera poco prima delle 18 un incidente stradale ha insanguinato, nella curva davanti alla dismessa centrale elettrica, la statale che collega Sant'Antioco a Iglesias. E' stato un impatto frontale tra una moto di grossa cilindrata che lasciava l'isola di Sant'Antioco e una Fiat Bravo bianca, con a bordo una famiglia che faceva rientro in città, che è finita fiori strada.

Leggi tutto...

Sant’Antioco, Due denunce per guida senza patente

carbinieri 5I carabinieri della stazione di Sant'Antioco hanno denunciato a piede libero per guida senza patente, in due operazioni distinte, due persone residenti in città. L.A. 40enni di disoccupato, con precedenti e A. C. 31 anni, disoccupato.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Anche i genitori contro le antenne.

ANTENNE VICINO  LASILOAnche i genitori dei bambini dell'asilo e della scuola elementare di via Virgilio di Sant'Antioco contro le antenne istallate recentemente vicino alle due scuole cittadine. Hanno sottoscritto una petizione al garante per l'infanzia e l'adolescenza istituito anche in Italia nel 2011 a seguito di una raccomandazione dell'Onu per la tutela dell'infanzia.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Droga in auto. Coppia Segnalata in Prefettura.

carabinieri 7Bisticciano violentemente all'interno dell'auto in via Borgo Solci a Sant'Antioco tanto da destare l'attenzione di passanti. Per ricomporre la lite, scoppiata tra un uomo ed una donna rispettivamente di 39 e 35 anni, è giunta una pattuglia dei carabinieri che calmavano gli animi ma contestualmente hanno poi effettuato una perquisizione all'interno della vettura dove hanno trovato circa 3 grammi di "hashish". Pertanto per il possesso di tale sostanza stupefacente le due persone sono state segnalate alla prefettura di Cagliari come assuntori di droghe.

Sant'Antioco. Ancora un arrivo di migranti.

migranti dueAncora un arrivo di migranti nel sud Sardegna. Ieri pomeriggio un barchino con 18 persone a bordo è stato segnalato alla deriva al largo di Sant'Antioco, alle autorità di frontiera. A segnalare la presenza del barchino a circa 20 miglia a sud ovest da capo sperone, è stato il comandante del "licante", un bastimento in navigazione nel mediterraneo.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map