Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Ven01082014

Ultimo aggiornamentoVen, 01 Ago 2014 5pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Calasetta. Vandali in banchina. Divelta la recinzione della banchina “B” del porto

Recinzione-banchina-2-300x200Vandali a Calasetta. Nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ignoti hanno divelto la recinzione che delimitava la banchina denominata "B" del porto di Calasetta, per una lunghezza totale di 140 metri, oggetto di interdizione a causa di cedimenti strutturali della stessa. L'Ufficio Circondariale Marittimo di Sant'Antioco, a tutela della pubblica incolumità, sulla banchina fino al ripristino della stessa, resta in vigore l'ordinanza con divieto di transito ed ormeggio di unità marine.

Tragedia a Calasetta: bimbo di cinque anni annega in piscina

Un bambino di cinque anni, Godpower Amadi nato nel 2009 a Carbonia ma residente con la famiglia a Sant'Antioco, è annegato ieri sera intorno alle 19,15 in una piscina di un complesso residenziale alla periferia di Calasetta. I soccorsi del 118, dopo che il corpo del bambino è stato trovato riverso sul fondo della piscina, sono stati immediati.

torre calasetta

Leggi tutto...

Calasetta. Bici tamponata da un auto. Pensionato finisce all'ospedale.

imagesUn uomo di origine campana di 65anni, pensionato, ha denunciato ai carabinieri che che, il 22 luglio scorso alle ore 9.15 circa, mentre transitava con la sua bicicletta in via Sottotorre diretto alla spiaggia è stato urtato posteriormente da un'autovettura che lo stava sorpassando facendolo cadere a terra. l'investitore, che procedeva nella sua stessa direzione di marcia, si è però allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso alla vittima che non è stata in grado di fornire dati relativi alla targa ed al modello del veicolo investitore. Il pensionato il giorno dopo si è dovuto recare all'ospedale C.t.o. di iglesias , dove gli è stata diagnosticata la "frattura della rotula del ginocchio sinistro" con prognosi di 40 (quaranta) giorni. I carabinieri di Calasetta hanno intrapreso le indagini per risalire all'investitore.

Calasetta. Identificato e denunciato dai carabinieri il presunto truffatore dei commercianti

carabinieriIdentificato e denunciato dai carabinieri della stazione di Calasetta il presunto truffatore che tra giugno e luglio ha messo a segno diversi colpi ai danni di commercianti di Calasetta e Sant'Antioco. I carabinieri al termine delle indagini hanno denunciato a piede libero con l'accusa di truffa continuata e tentata truffa G. C. di 45 anni di Cagliari, divorziato, cameriere, con precedenti penali.

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Incendio in un terreno al mare. In cenere alcuni mezzi e una barca

vigili fuocoRogo la notte scorsa in un terreno a Sant'Antioco dove è scoppiato in incendio che ha reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. A essere stati distrutti dalle fiamme sono stati un trattore, una utilitaria ed un carrello con una barca. Le fiamme sono divampate divampate la notte scorsa notte in località Peonia Rosa, una zona turistica costiera di Sant'Antioco nei pressi di Capo Sperone. Il fuoco, di probabile origine dolosa, ha ridotto in cenere anche la copertura del capannone dove erano parcheggiati i mezzi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamneto di i Carbonia che, coadiuvati dai proprietari dell'abitazione, hanno lavorato da mezzanotte sino alle cinque del mattino per spegnere l'incendio e bonificare la zona.

Calasetta. Misterioso truffatore forse incastrato dai video di sorveglianza.

carabinieri 7Sembra che la sua meta operativa preferita sia Calasetta. Il misterioso truffatore che si presenta nei negozi per esigere la «restituzione» di denaro che sostiene di aver pagato in più per acquisti effettuati nei giorni precedenti, ha probabilmente le ore contate.

 

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map