Tentazioni della Penna

Giornale OnLine WebTV

Dom21122014

Ultimo aggiornamentoSab, 20 Dic 2014 7pm

fotogallery webcam

accedi

registrati

scrivici

webtv
Back Sei qui: Home Sant'Antioco Vedi anche: Cronaca Locale

Sant'Antioco. Lotto: oltre 20 mila euro di vincite

Uno sciame di vincite, oltre 21 mila euro in totale, ha anticipato sabato sera l'arrivo di Babbo Natale a Sant'Antioco. La fortuna si è fermata nella  ricevitoria Su Stangu in via Garibaldi dove sono stati realizzati un ambo e un terno secco rispettivamente di 5000 e 5200 euro.

Leggi tutto...

Calasetta. Truffa on line. Acquista un'autoradio fantasma

carabinieriI carabinieri della stazione di Calasetta a conclusione delle indagini hanno denunciato a piede libero con l'accusa di truffa F. Z. un 65enne residente a Biella. L'uomo aveva messo in vendita un'autoradio marca kenwood in un sito di e-commerce ottenendo, mediante raggiri, un ingiusto profitto di 350 euro. Somma che è stata versata sulla carta postapay del truffatore da un operaio di calasetta, al quale però l'autoradio non è stata mai inviata.

Sant'Antioco. colpo da oltre 10 mila euro

carabinieriLadri in azione a Sant'Antioco dove sono stati rubati 10mila euro e numerosi oggetti in oro. Nel mirino dei malviventi sono finiti l'appartamento di un pensionato di 68 anni e l'abitazione in cui vive un giovane di 28 anni. I furti sono stati messi a segno ieri sera. I ladri sono prima entrati a casa del pensionato rubando da un armadio in camera da letto, una busta che conteneva i 10mila euro in banconote di taglio diverso. Poi si sono spostati nell'appartamento attiguo di proprietà dello stesso pensionato ma abitato da un giovane a cui hanno rubato un pc e alcuni oggetti in oro. Sui due episodi  indagano i carabinieri della compagnia di Carbonia.

Sant'Antioco. Venerdì giornata fortunata al lotto

dieci e lottoGiornata fortunata venerdì a Sant'Antioco.In tre vincono 11.200 euro. La fortuna si è fermata nella ricevitoria del lotto Canavà del Corso Vittorio Emanuele. "E' successo tutto all'improvviso – racconta il titolare- mentre un giocatore azzeccava i numeri di due cartelle del dieci e lotto, nello stesso momento altri due vincevano al gratta e vinci".

Leggi tutto...

Sant'Antioco. Mercoledì manifestazione anti basi militari

antibasiSi svolgerà dalle 9 di mercoledì prossimo nel piazzale antistante i cancelli del porto commerciale di Sant'Antioco, organizzato dal comitato "No Basi", un sit-in antimilitarista contro le basi e le esercitazioni militari in Sardegna. La protesta sarà anticipata, martedì 18 Novembre, la mattina con una presenza al mercatino settimanale e alla sera con volantinaggi, mostra, proiezioni, spettacoli in piazza (foto web)

Sant'Antioco. La Global Gestioni auspica accordo per soluzione problemi porticciolo

porticciolo sant antiocoLa soluzione del problema che oppone Comune, Global gestioni e pescatori è risolvibile in un mese senza che gli operatori della pesca i pescatori debbano andare via dalle banchine ma anzi potendo usufruire dei servizi come acqua e corrente elettrica. Lo sostiene, in un comunicato, la stessa Global Gestioni srl che gestisce la struttura portuale provvisoriamente in sub concessione e fino a nuova gara così come il Comune.

Leggi tutto...

Regione

Provincia

Sant'Antioco

Sport

Intrattenimento

Tentazioni della Penna Site Map