NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Mon, Oct
46 Nuovi articoli

Calcio. Isola di Sant’Antioco domani gioca la prima gara in campionato

Calcio
Aspetto
Condividi


La società ASD Isola di Sant’Antioco dopo il ripescaggio al campionato di prima categoria, dopo aver iniziato la preparazione il 22 agosto sotto la guida del riconfermato Mister Sergio Congiu, giocherà domani la prima gara del campionato.
Il Presidente Pietro Pau dopo le prime due settimane di preparazione traccia un primo bilancio “la squadra è stata notevolmente rinnovata, questo dovuto al fatto che diversi atleti artefici della stagione scorsa dove si è concluso il campionato imbattuti, non fanno più parte del progetto, chi è rientrato per fine prestito alla società di appartenenza, chi per motivi di studio si è trasferito , chi per motivi di lavoro ha scelto di andare a giocare da altre parti.
Il Mercato operato ha portato a Sant’Antioco atleti che già conoscono la categoria : Stefano Cossu, Marco Mei , Matteo Cogotti, Maurizio Zoa, Nanni Serci, Michele Demontis, Marco Bullegas, Mattia Foti, Stefano Brioccia, Marco Foti, Stefano Puddu che insieme ai confermati della stagione scorsa e ai giovani promossi dal settore giovanile . cercheranno di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società “UNA SALVEZZA ANTICIPATA”. con la speranza che Sant’Antioco paese risponda in maniera positiva, perché conservare la categoria è sicuramente un Bene per Tutti gli appassionati di calcio.
La società in attesa di conoscere il calendario che riporterà a Sant’Antioco squadra di blasone tipo Tharros, Villacidrese, oltre ai vari derby con la Fermassenti, Atletico Cortoghiana, Atletico Narcao e Atletico Villaperuccio, lancia la campagna abbonamenti , strumento ormai indispensabile per contribuire a tenere a galla una società che quest’anno dovrà sobbarcarsi di spese sicuramente gravose per le sempre più vuote casse societarie, con la speranza che Sant’Antioco paese risponda in maniera positiva, perché conservare la categoria è sicuramente un Bene per Tutti gli appassionati di calcio.

 

mmagine di repertorio 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna