NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Iglesias. Tre persone arrestate dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Uncategorised
Aspetto
Condividi

Oggi alle ore 02:30, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente tre pesone: S.M cl.2001 di Iglesias, T.M. cl.1989 da Gonnesa, S.M. cl.2000 di Iglesias, tutti disoccupati.
I tre predetti, controllati a bordo dell'autovettura Audi A4, proprietà di T.M. venivano trovati in possesso di nr. 4 buste termosaldate contenenti circa due chili di marijuana. Dai successivi controlli presso le abitazioni si rinveniva: presso l'abitazione di S.M. cl.2000 ulteriori gr. 300 circa di marijuana, nr. 2 bilancini di precisione e la somma contante di euro 250 presumibile provento di attività di spaccio; - presso l'abitazione del S.M. cl.2001 ulteriori gr. 200 circa di marijuana e vario materiale per il confezionamento delle dosi.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e verrà versato presso gli uffici competenti. I tre, al termine delle formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna presso il tribunale di Cagliari.

Pubbicità