NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
22
Thu, Feb
36 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Dieci giorni fa la vittoria nel recupero con il Vecchio Borgo Sant’Elia e l’aggancio alla San Marco Assemini ’80 in vetta alla classifica; poi, con Youssou Pape Diop e Giacomo Sanna fuori casa per squalifica, due sconfitte consecutive inattese con Quartu 2000 ed Arborea, 

Il Carloforte perde partita e testa della classifica sul campo del fanalino di coda Quartu 2000, il Carbonia ritorna alla vittoria contro il Sant’Elena sul campo di Villaperuccio, con goal di Momo Konatè e Riccardo Milia. 

Luci e ombre nel mondo del calcio a Sant'Antioco nella giornata calciastica di domenica. Isola di Sant’Antioco vince in trasferta 7 a 0. L'Antiochense invece perde in casa 3 a 0 con la terza in classifica PSG Audax. La classifica rimane invariata. In testa Isola di Sant’Antioco 38 punti mentre al secondo posto insegue Capoterra a 36 punti

La VBA/Olimpia s’è arresa sabato pomeriggio alla Roma Volley, terza forza del campionato (ha scavalcato la Fenice Pallavolo Roma, battuta sorprendentemente 3 a 1 nel derby capitolino 


Niente da fare per la VBA/Olimpia Sant’Antioco sul campo della Pol. Roma 7 Volley. 3 a 0 il risultato finale, con parziali 25 a 19, 25 a 23, 28 a 26.


Nuova vittoria della VBA/Olimpia Sant’Antioco, la seconda consecutiva, nella prima giornata di ritorno del girone F del campionato di serie B di volley maschile. La squadra di Tony Bove, davanti ai suoi caldissimi tifosi, ha superato la Real Marcianise, con il punteggio di 3 set a 1 e parziali netti: 25 a 17, 25 a 20, 20 a 25 e 25 a 20.


La Sulcispes fa sua la difficile gara casalinga contro la Scuola Basket Cagliari battendo gli ospiti per 68-61. I lagunari partono alla grande dominando il primo quarto (21-12), mentre nel secondo cedono leggermente il passo agli avversari (13-16).


La Sulcispes ha chiuso la “regular season” del campionato di serie D con una vittoria in casa dell’Asd Astro. Avanti nel primo quarto (19 a 1a), i biancoblu dopo una leggera flessione nel secondo quarto (26 a 15 per l’Astro) registrano meno 6 sul tabellone (40 a 34) alla pausa lunga. 


Vittoria importante quella maturata domenica sera al PalaGiacomoCabras contro San Salvatore. Von questa vittoria la Sulcispes blinda così il quarto posto che vale il bioglietto per i play-off. 

Gli atleti della società di basket "Pasta Cellino Cagliari" giovedì notte ha lasciato tra gli applausi  il PalaGiacomoCabras dopo una serata di sport che i giovani atleti locali sicuramente non scorderanno facilmente.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Asso Sulcis Onlus Carbonia, in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) e con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale

Fabio Ania, 35 anni di Sant'Antioco è vice campione del mondo di Body Building. Il 29 ottobre scorso a Roma ha conquistato il secondo gradino del podio al Campionato Mondiale 2017 di Body Building IBFA categoria HP, sfiorando di pochissimi punti la vittoria finale.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.