NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Fri, Jan
54 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Il Carbonia vince a Quartu con tre goal negli ultimi 20 minuti e lancia la sfida-promozione alla capolista Samassi. Quello lanciato dalla squadra di Andrea Marongiu alle rivali nella lotta al vertice del girone A del campionato di Promozione regionale, è un messaggio forte, perché il Sant’Elena è un avversario di tutto rispetto, come testimoniamo i suoi 21 punti in classifica

Il Carbonia ha vinto la 26ª edizione della Coppa Capodanno, torneo riservato alla categoria giovanissimi, organizzato dalla delegazione provinciale della federazione italiana giuoco calcio. In finale, sul campo in erba sintetica del Comunale di Sant’Anna Arresi

Il Carbonia ha vinto la fase locale della 54ª Coppa Santa Barbara, torneo di calcio riservato alla categoria allievi, organizzato dalla delegazione di Carbonia Iglesias della FIGC – Lega Nazionale dilettanti. Nella finalissima, disputata questa mattina sul campo di via Giovanni Maria Angioy, ha superato la Marco Cullurgioni Giba con il punteggio di 3 a 1 (primo tempo 1 a 0 per la Marco Cullurgioni), riscattando così la sconfitta subita 12 mesi fa.

L'hanno spuntata al Tie break alla fine di una gara combattuta. Ma la Polisportiva Carloforte alla fine è riuscita a battere per 3-2 la Virtus Sassari nel difficile campo sassarese.

Sotto di due set il Sarroch riesce a riportare in equilibrio le sorti di un derby che pareva già nelle mani della Vba Olimpia Sant'Antioco e corona la fantastica rimonta con un successo al fotofinish: 16-14 

Sotto di due set il Sarroch riesce a riportare in equilibrio le sorti di un derby che pareva già nelle mani della Vba Olimpia Sant'Antioco e corona la fantastica rimonta con un successo al fotofinish: 16-14 il parziale del tie break che regala la prima vittoria casalinga ai ragazzi di Balletto, reduci da due sconfitte consecutive. Ai sulcitani, che sinora avevano vinto quattro partite su cinque, rimane solo un punto. A bocca asciutta restano invece le altre due squadre sarde di serie B maschile: la Pallavolo Olbia, che nulla ha potuto sul campo del forte Saronno (0-3), e la Silvio Pellico che a Sassari è stata superata sempre per 3-0 dal Malnate.

Fonte L'unione sarda.it

La Polisportiva Sarroch ha vinto il 14/mo Trofeo nazionale Memorial Giacomo Cabras di pallavolo maschile giocato venerdì e sabato al palasport di Sant'Antioco sempre affollato nelle quattro gare in tabellone. 

Va in archivio con un doppio successo il “back to back” che ha visto impegnata la Sulcispes Sant’Antioco tra venerdì e domenica. I lagunari hanno chiuso la regular season con due larghi e meritati successi contro Serramanna e Basket Quartu


Grande vittoria per il Calasetta Basket ieri ad Olbia contro i padroni di casa. La squadra tabarkina continua a mettere a pressione alla capolista Esperia che oggi domenica dovrà giocarsela contro l'Antonianum. Mattatore della partita è stato Barreiro con 31 punti.

Fine settimana di fuoco per i lagunari, impegnati venerdì a Serramanna e domenica contro il Basket Quartu. Inconsueto impegno al venerdì per la Sulcispes Sant’Antioco, che nella serata di domani sarà impegnata a Serramanna per il recupero della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie D.

Sabato 17 dicembre, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 21, il Palazzetto dello Sport di Carbonia (via delle Cernitrici) ospiterà la manifestazione "Festa dello Sport - Trofeo Christmas 2016 Città di Carbonia", organizzata dalla A.S.D. Volley Project. 

In occasione della giornata internazionale della disabilità, sabato 26 novembre, presso il Palazzetto dello Sport in via delle Cernitrici, a partire dalle ore 10, la Polisportiva dilettantistica il Girasole


Domenica 27 novembre, presso la località Punta Torretta a Carbonia, il Team Spakkaruote, con il patrocinio del Comune di Carbonia e la collaborazione della Comunità via Marconi – Progetto Punta Torretta, organizza il Trofeo XC del Minatore - 3° Memorial Carlo Cancedda e Sergio Usai.

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.