NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Fri, Apr
45 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE


E’ stata una giornata positiva, per le due squadre sulcitane, la nona di ritorno del girone A del campionato di Promozione regionale. Il Carloforte ha regolato il Sant’Elena Quartu, con il minimo scarto, 1 a 0, ed approfittando delle sconfitte del La Palma Monte Urpinu sul campo della capolista solitaria Arbus (2 a 1)

Il Terzo Raduno delle rappresentative provinciali (quest'anno riservate alle categorie allievi e giovanissimi 1° anno), si svolgerà MERCOLEDI' 28 MARZO sul campo in terra battuta di Musei grazie alla collaborazione del comune e della società ASD MUSEI.


Il Carloforte ha fermato sul pari la capolista La Palma Monte Urpinu ma la contemporanea vittoria dell’Arbus sul campo del Gonnosfanadiga ha fatto scivolare la squadra tabarchina a 9 punti dalla vetta della classifica, a sette giornate dalla conclusione del campionato ed alla vigilia della lunga sosta (si tornerà in campo l’8 aprile). 

La VBA/Olimpia ha sfiorato un’altra grande impresa, questo pomeriggio, nel match casalingo con una delle squadre più forti del girone, la Fenice Pallavolo Roma, terza in classifica alle spalle di Pol. Sarroch e Roma Volley. 

La VBA/Olimpia Sant’Antioco sbanca anche il campo del Cus Cagliari Sandalyon per 3 set a 1 (21 a 25, 19 a 25, 25 a 22 e 21 a 25) e raggiungendo quota 27 punti è virtualmente salva

Sabato sera in un palazzetto strapieno di tifosi e il commando Lions in prima fila, si è svolto il derby sardo tra Vba Olimpia Sant’Antioco e Polisportiva Sarroch. 


La Sulcispes si impone sul parquet della Scuola Basket Cagliari con il punteggio finale di 92-98 al termine dei quattro quarti chiuso 19-31; 28-22; 21-20 e 24-25. La gara, ordinata e combattuta, è stata condotta, fin dall’inizio, dai ragazzi di coach Massidda.

Brutto momento per la Sulcispes che prosegue il suo difficile momento. Sabato scorso i ragazzi di Massidda sono stati sconfitti al PalaGiacomoCabras per 80-126 dalla Nivea Santa Croce Olbia. 

La Sulcispes, riceve sabato alle 19 al PalaGiacomoCabras la corazzatissima e imbattuta Santa Croce Olbia, per la prima di ritorno della Poule A.

Domenica 15 Aprile a Carbonia si svolgerà la terza prova del Campionato sardo di Enduro, organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Motoclub Carbonia. Il raduno e le iscrizioni dei piloti alla gara si terranno in piazza Ciusa, a partire dalle ore 7.30. Alle ore 9.30 ci sarà la partenza verso la località Cannas di Sopra, dove si svolgerà la prova tecnica.

Gli atleti della società di basket "Pasta Cellino Cagliari" giovedì notte ha lasciato tra gli applausi  il PalaGiacomoCabras dopo una serata di sport che i giovani atleti locali sicuramente non scorderanno facilmente.


L’Associazione Sportiva Dilettantistica Asso Sulcis Onlus Carbonia, in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale) e con il patrocinio e il contributo economico dell’Amministrazione Comunale

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.