NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Fri, Feb
41 Nuovi articoli

ULTIME NOTIZIE

Continua il testa a testa tra Samassi e Carbonia nel girone A del campionato di Promozione regionale. La capolista ha liquidato il Carloforte con un netto 3 a 0, mentre il Carbonia è andato molto al di là contro il Quartu 2000, superato con il larghissimo punteggio di 7 a 0 (reti di Daniele Contu 2, Momo Cosa 2, Alessandro Cosa, autore di Agus e Stefano Demontis). 

Immediato riscatto del Carbonia, corsaro a Selargius con il netto punteggio di 2 a 0 (una rete per tempo, di Daniele Contu e Stefano Demontis) e sempre in scia della capolista Samassi (40 punti contro 42), impostosi di misura sul campo del Bari Sardo, per 1 a 0. Ha perso, a sorpresa, il Guspini Terralba, sul campo del fanalino di coda Villacidrese, ancora terzo ma ora a ben 6 punti dalla squadra di Andrea Marongiu. 

Ancora una grande vittoria in trasferta dei granata dell'Isola di Sant'Antioco per 2 a 0 contro la terza in classifica del Musei. Giornata caratterizzata da un forte vento, ma che ha visto i giovani allenati da Congiu fare una grande prestazione .

L'hanno spuntata al Tie break alla fine di una gara combattuta. Ma la Polisportiva Carloforte alla fine è riuscita a battere per 3-2 la Virtus Sassari nel difficile campo sassarese.

Sotto di due set il Sarroch riesce a riportare in equilibrio le sorti di un derby che pareva già nelle mani della Vba Olimpia Sant'Antioco e corona la fantastica rimonta con un successo al fotofinish: 16-14 

Sotto di due set il Sarroch riesce a riportare in equilibrio le sorti di un derby che pareva già nelle mani della Vba Olimpia Sant'Antioco e corona la fantastica rimonta con un successo al fotofinish: 16-14 il parziale del tie break che regala la prima vittoria casalinga ai ragazzi di Balletto, reduci da due sconfitte consecutive. Ai sulcitani, che sinora avevano vinto quattro partite su cinque, rimane solo un punto. A bocca asciutta restano invece le altre due squadre sarde di serie B maschile: la Pallavolo Olbia, che nulla ha potuto sul campo del forte Saronno (0-3), e la Silvio Pellico che a Sassari è stata superata sempre per 3-0 dal Malnate.

Fonte L'unione sarda.it

La Polisportiva Sarroch ha vinto il 14/mo Trofeo nazionale Memorial Giacomo Cabras di pallavolo maschile giocato venerdì e sabato al palasport di Sant'Antioco sempre affollato nelle quattro gare in tabellone. 

Arriva da Torino la nuova point guard per coach Massidda: è Simone Russo, lo scorso anno a Soresina.Nuovo arrivo in casa Sulcispes Sant’Antioco: il club lagunare comunica di aver raggiunto un accordo con la point guard Simone Russo, che sarà a disposizione di coach Paolo Massidda già per la gara interna di sabato contro il Basket Uri.

Prima sconfitta nella “Poule A” della Serie D per i lagunari, sconfitti dalla Scuola Basket Cagliari per 82-67 Dopo otto vittorie consecutive si ferma la cavalcata della Sulcispes Sant’Antioco, battuta a Cagliari dalla Scuola Basket con il punteggio finale di 82-67.


La quarta giornata della “Poule A” del campionato di Serie D propone alla Sulcispes Sant’Antioco una nuova, insidiosissima trasferta sul campo della Scuola Basket Cagliari. Al PalaCEP, i lagunari andranno a caccia di una duplice impresa: proseguire quella striscia positiva che dura ormai da 8 partite, e cancellare la sconfitta della regular season

Andrea Mura si sta preparando alla difesa della Ostar, la regata più antica e leggendaria per navigatori solitari che si svolge ogni 4 anni sul percorso da Plymouth (Uk) sino a Newport R.I. (Usa), 2.850 miglia.

Sabato 17 dicembre, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 21, il Palazzetto dello Sport di Carbonia (via delle Cernitrici) ospiterà la manifestazione "Festa dello Sport - Trofeo Christmas 2016 Città di Carbonia", organizzata dalla A.S.D. Volley Project. 

In occasione della giornata internazionale della disabilità, sabato 26 novembre, presso il Palazzetto dello Sport in via delle Cernitrici, a partire dalle ore 10, la Polisportiva dilettantistica il Girasole

Serie A

Serie B

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.