NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
17
Wed, Jan
56 Nuovi articoli

Presso il sito internet www.comune.santantioco.ca.it e il centralino del Municipio, sono sisponibili i moduli  per accedere alle linee di intervento sul diritto allo studio: Borsa di studio (contributo rimborso spese scolastiche annualità 2016/2017); e Buono libri (fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo annualità 2017/2018).


«Siamo lieti di annunciare un'altra notizia positiva sul fronte occupazionale. Dopo la stabilizzazione di 10 operatori, assunti a tempo indeterminato dal comune il 27 dicembre scorso, nella giornata di ieri, martedì 9 gennaio, abbiamo prorogato di un anno il contratto di altri 5 lavoratori socialmente utili».

I servizi contro le dipendenze proteggono centinaia di persone che Casapound vorrebbe escludere dalla società: proteggiamoci dall’ignoranza e dal populismo fascista. Martedì mattina è apparsa in città una scritta, firmata Casapound, dove si leggeva “proteggiamo i nostri figli, spostiamo il S.E.R.T”.

Progetto innovativo del Comune di Sant'Antioco sul versante “comunicazione”. A rendere fattibile il progetto è una delibera approvata nei giorni scorsi dalla giunta comunale che grazie ai moderni supporti telefonici sfrutterà le potenzialità offerte dalla connessione internet, applicazioni di messaggistica istantanea e web.  

Altri articoli...