NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
18
Fri, Jan
24 Nuovi articoli


Qualcosa si muove nel mondo del lavoro per la città di Sant'Antioco. Tra breve 36 disoccupati potranno trovare lavoro. Il Comune ricerca infatti lavoratori generici. qualificati e amministrativi per cantieri di Forestazione e cantieri LavoRas di prossima attivazione per una durata di 24 settimane per 25 ore settimanali. 

“Su Demanio”, “Sa Scrocchitta”, “Crisionis” e “Corongiu Murvoni”, strada “Tuvu Mannu” e “Nuraghe Nocco” senza dimenticare i percorsi costieri di Turri, Cala Lunga, Su Forru a Macchina. Sono i nomi di alcune strade tra le tante dell'isola di Sant'Antioco per cui il Comune spenderà cento mila euro per il progetto “Manutenzione straordinaria strade vicinali”.

Rendere accogliente e bella la cosiddetta “Porta d’ingresso alla città”, ridandole lustro e qualità. Il Comune di Sant’Antioco investe 150 mila euro sul “Lungomare Silvio Olla, ex Lungomare Caduti di Nassiriya”, con un progetto di riqualificazione che mira ad una manutenzione straordinaria del verde esistente con integrazione di alberi e l’inserimento di un mix di fiori per abbellire la zona.

In arrivo nuovi arredi per le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale “Sant’Antioco-Calasetta”. La Giunta comunale ha stanziato circa 10 mila euro per l’acquisto di materiale ludico didattico per la scuola dell’infanzia, articoli e attrezzature sportive per tutte le palestre e supporti e ausili didattici per gli alunni diversamente abili. 

Altri articoli...