NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Aug
28 Nuovi articoli


Conferenza stampa, tenutasi ad Olbia ieri mattina sono intervenuti Roberto Frongia, Stefano Maullu, Maria Antonietta Mongiu, Michele Cossa, Giovanni Pileri, Francesco Lai Sindaco di Loiri, Andrea Nieddu Sindaco di Berchidda , Antonio Satta Sindaco di Padru, Alessandro Sini consigliere di Oschiri, Anna Paola Isoni consigliere comunale di Tempio, Matteo Sanna, già consigliere regionale.

Restano solo 5 mesi al Consiglio per costruire un sistema regionale di Istruzione (Istituti professionali di Stato) e Formazione Professionale (sistema delle agenzie accreditate), "obiettivo ripetutamente annunciato, ma mai perseguito con convinzione dalle ultime tre giunte che si sono succedute alla guida della Regione" afferma il Segretario generale Cisl Sardegna. 

Una nuova strategia per il settore energetico del Sulcis Iglesiente. Il ridimensionamento deciso dall’Enel in Sardegna, con la chiusura della direzione di Cagliari e dell’unità operativa di Macomer, lascia presagire un futuro incerto anche per la centrale “Grazia Deledda” del polo di Portovesme.

“Sul caso Aras la Regione sta solo perdendo tempo e il timore è che non vi sia un effettivo interesse a risolvere la questione, ma solo il tentativo di scaricare sul governo e sui parlamentari neoeletti le proprie eventuali responsabilità del mancato passaggio dei lavoratori a Laore”.

Altri articoli...