NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Wed, Apr
32 Nuovi articoli

Si è concluso a Pula il 2° Congresso regionale della UILTec ma bisognerà attendere il Congresso nazionale UilTec che si terrà a Napoli il 16-17-18 maggio e quello Confederale regionale di giugno per conoscere chi sarà il successore di Salvatore Sini alla guida della sigla sindacale che rappresenta in Sardegna i lavoratori dell’industria chimica, dell’energia e del tessile. 

Poste Italiane e Intesa Sanpaolo hanno firmato un accordo quadro triennale per la distribuzione di specifici prodotti e servizi dei due Gruppi attraverso una serie di successivi accordi attuativi e non esclusivi, relativi ai prodotti e ai servizi oggetto di reciproca distribuzione, con l’obiettivo di ampliare l’offerta disponibile per i loro clienti. 

Le elezioni per il rinnovo delle RSU nel pubblico impiego in programma in tutta l’Italia dal 17 al 19 aprile 2018, in Sardegna interesseranno circa 74 mila lavoratori ( oltre 3 milioni nel Paese). Così ripartiti: quasi 16.000 negli Enti locali, 20.000 Sanità, 8000 Ministeri, 2000 Parastato, Scuola 28.000 . Al Pubblico Impiego appartiene anche il settore Università e Ricerca.

Altri articoli...