NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Sun, Jun
0 Nuovi articoli

Carbonia. Le atlete e gli atleti della Scuola di pattinaggio si sono laureati campioni regionali su pista nella categoria Giovanissimi-Esordienti

Altri
Aspetto
Condividi


Grandi soddisfazioni per la città di Carbonia nelle discipline sportive. Le atlete e gli atleti della Scuola di pattinaggio Roller Carbonia si sono laureati campioni regionali su pista nella categoria Giovanissimi-Esordienti nel corso delle gare svoltesi il 30 Aprile a Sassari. Un risultato straordinario ottenuto da tutti i partecipanti che si sono battuti con grinta, determinazione e applicazione. Una menzione particolare soprattutto per le giovanissime Margherita Usai, Sofia Pintore, Chiara Tatti e Sara Pilloni.
Ai successi nel pattinaggio si aggiungono quelli nei Campionati Regionali di Danza Sportiva organizzati dalla FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva, riconosciuta dal CONI, e svoltisi lo scorso 15-16 Aprile a Capoterra. La storica Associazione di danza cittadina "Elledance" con sede in città e nelle sedi di Piscinas e Cortoghiana, guidata dai maestri e tecnici Emanuele Ledda e Silvia Loi, si è distinta con la sua atleta Martina Lulleri che, nella categoria 13/14 della disciplina Solo Latin Style - Tecnica Jive, è diventata campionessa regionale. Campione regionale sempre nella stessa disciplina e specialità Luca Locci, nella categoria 12/13 maschile classe C.
Il Sindaco Pietro Morittu e l’intera Amministrazione Comunale si complimentano con i nostri giovani, con i loro allenatori e con le società sportive di riferimento per il conseguimento di traguardi che inorgogliscono tutta la popolazione e danno lustro alla città di Carbonia in tutta la regione Sardegna.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità