NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Carbonia. proseguono i lavori nella Scuola Sebastiano Satta di via Della Vittoria

Politica Locale
Aspetto
Condividi

Proseguono i lavori nella Scuola Sebastiano Satta di via Della Vittoria, voluti dal Comune di Carbonia, per migliorare l'efficienza e il risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente. I lavori, per 1 milione e 500 mila euro, sono in corso di realizzazione. È stato possibile procedere negli interventi grazie ad un progetto comunale che ha ottenuto il finanziamento della Regione Sardegna.

“L'intervento, attualmente in corso, permetterà un grande risparmio nel consumo dell'energia e ridurrà sensibilmente l'emissione dell'anidride carbonica nell'ambiente. La Scuola Satta sarà così più accogliente, efficiente e migliore per gli alunni, gli insegnati e tutto il personale scolastico.
I lavori, realizzati presso la Scuola di via Della Vittoria, sono uno dei diversi interventi in cui si concretizza la particolare attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti del mondo della Scuola e delle giovani generazioni.
Negli ultimi anni siamo intervenuti su diversi edifici e palestre scolastiche, mentre altri interventi sono già stati consegnati e inizieranno nei prossimi giorni (Scuola Ciusa). Siamo in attesa di conoscere, inoltre, la definizione dei finanziamenti da parte della Regione, nell’ambito del progetto Iscol@, per i lavori sugli edifici scolastici di via Mazzini, via della Vittoria, via Dalmazia, via Balilla, via Roma e Cortoghiana”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità