NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Sun, Mar
38 Nuovi articoli

E' stato individuato a Sassari il quinto soggetto destinatario di misura cautelare di carcere emessa dal tribunale di Cagliari nell'ambito dell'operazione "Arruga" portata a termine dalla compagnia di Carabinieri di Carbonia. Si tratta di Obasohan Williams, nigeriano di trent'anni che lunedì scorso era sfuggito alla cattura. 

Un barchino di estracomunitari è stato intercettato a cinque miglia da Sant'Antioco al largo dell'isola del Toro poco prima delle 13 di oggi dal pattugliattore  116 Laganà del Reparto operativo aeronavale di Cagliari in servizio di pattugliamento. A bordo 14 persone,  tutte in buone condizioni di salute, che hanno dichiarato di essere di nazionalità algerina e che sono state trasferite a Cagliari.

 

foto di repertorio

°°°°

oltre la ricetta

AAA farmacia basciu


Recenti controlli effettuati nei giuorni scorsi della Guardia di finanza nell'ambito della lotta all'evasione fiscale in Sardegna hanno riguardato due casi uno ad Iglesias ed uno a Cagliari: un professionista avrebbe evaso 16.300 euro, e una società che avrebbe omesso di versare al Fisco l'Iva per oltre 300mila euro.

Altri articoli...