Il volo libero giunge agli sgoccioli di un anno che definire “particolare” è giusto un eufemismo, ma con assoluta certezza che tutto tornerà come prima e non solo per chi vive con la passione di esplorare il cielo.
Sant’Antioco. Due Campi da padel a disposizione nel lungomare. la Giunta investe 90 mila euro

A Sant’Antioco nasceranno due campi da padel, uno sport in forte ascesa e trai nuovi attrattori turistici.
Calangianus. Sesto Meeting Open Città di Calangianus.3 | 4 | 5 | 6 dicembre

Ha preso il via giovedì 3 dicembre, e proseguirà sino a domenica 6, presso la sala del CSB Luchy Club di Calangianus, il torneo di biliardo più importante e atteso della Sardegna.
Iglesias. Torna nel Sulcis da sabato il Giro delle Miniere, 200 iscritti. Testimonial del giro ancora 'Diablo' Chiappucci
Si disputerà dal 26 al 29 settembre, per il ventunesimo anno consecutivo, nelle strade del Sulcis Iglesiente già pronte a ospitare il Giro delle Miniere.
Calangianus. Sesto meeting cittadino di biliardo. Caratozzolo sul podio. Il sardo Nicolò batte il campione del mondo
Conferme e colpi di scena al Sesto meeting open città di Calangianus. Caratozzolo sul podio, il sardo Nicolò batte il campione del mondo.
Arzachena. Triathlon, l'assessore Chessa: "Prosegue il programma dei Grandi eventi sportivi per promuovere la Sardegna"
"Una giornata di sport, all’insegna della sicurezza, che si realizzerà in una cornice naturale di grande impatto, grazie ai diversi percorsi di gara per le tre discipline in programma".
Cagliari. Dal 27 luglio al 9 Agosto la Nazionale Italiana di Badminton ha scelto la Città Metropolitana come sede per uno degli allenamenti collegiali.
Gli azzurri, guidati dal direttore tecnico Arturo Ruiz e dagli allenatori Javier Gallego, Lorenzo Pugliese e Wisnu Putro, si alleneranno infatti nel "Pala 3A Arborea - MaraBadminton", il più grande impianto d’Italia specificamente dedicato al badminton e unica struttura in Sardegna attrezzata permanentemente per una disciplina sportiva che oggi è la terza più praticata nel mondo.