NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Desulo. Riaperto al pubblico, completamente rinnovato, l’ufficio postale

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Ha riaperto al pubblico, completamente rinnovato dopo essere stato sottoposto a lavori di ristrutturazione, l’ufficio postale di Desulo.
La riorganizzazione degli ambienti ha permesso di ampliare lo spazio dedicato alla clientela. la sala al pubblico è accogliente e confortevole, anche grazie ai nuovi impianti di illuminazione ed alla climatizzazione di tutti gli ambienti. I due sportelli dell’ufficio sono dotati di un dispensatore di danaro a tempo e viene effettuato un continuo monitoraggio della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti.

Per superare le barriere architettoniche è stato realizzata una rampa che conduce all’ingresso dell’ufficio.
All’esterno è operativo lo sportello automatico ATM Postamat disponibile tutti i giorni della settimana, in funzione 24 ore su 24.
L’ATM Postamat può essere utilizzato oltre che per operazioni di prelievo di contanti e per eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, anche per ricaricare tutti i telefoni cellulari, per pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, per ricaricare la carta Postepay.

Lo sportello costituisce un canale supplementare a disposizione anche dei pensionati che hanno accreditato il rateo su libretto di risparmio postale o sul conto BancoPosta: i titolari della carta Postamat o della Carta Libretto attraverso lo sportello automatico possono prelevare fino a 600 euro al giorno e verificare, attraverso la lista movimenti l’avvenuto accredito del rateo e il saldo finale del libretto o del conto.
Inoltre chi decide di accreditare la pensione sul libretto o sul conto BancoPosta usufruisce di un’assicurazione gratuita di 700 euro a copertura dei rischi per eventuale furto, rapina o scippo che si verificano dopo aver ritirato denaro in tutti gli uffici postali o dagli sportelli automatici Postamat.
L’ufficio postale di Desulo è aperto al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35. Il Direttore dell’Ufficio è Giovanna Mura.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna