NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Nuoro. l'ufficio postale di Piazza Crispi premiato a Roma

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Qualità del servizio, attenzione al cliente, affidabilità e risultati commerciali. Sono le parole–chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Nuoro centro, in piazza Crispi, di ottenere risultati di eccellenza e di conseguire anche un importante riconoscimento.
L’Azienda ha introdotto in una parte dei maggiori uffici postali la figura del Referente commerciale che ha la funzione di supportare il direttore dell’ufficio nell’attività commerciale degli addetti alle sale di consulenza e degli operatori di sportello. Tra tutti gli uffici dell’Area centro (Sardegna, Lazio e Abruzzo), dove è presente questa figura, l’ufficio di Nuoro è risultato il migliore in termini di qualità del servizio erogato, dell’organizzazione e dei risultati raggiunti.
L’ importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti per discutere della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino. Nel corso dell’incontro annuale vengono sono premiati gli uffici postali dell’Area Centro (Sardegna, Lazio e Abruzzo) che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.
A rappresentare l’intero ufficio postale il Direttore di Nuoro Centro, Gino Mura.
Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Territoriale.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità