NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
61 Nuovi articoli

Alghero. Annullo filatelico per la giornata mondiale vittime amianto

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Giovedì 28 aprile Poste Italiane attiverà ad Alghero un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico dedicato alla “Giornata Mondiale Vittime dell’Amianto”. L’iniziativa è promossa dall’Associazione dei Familiari e delle Vittime dell’Amianto Sardegna (AFeVA Sardegna Onlus) che ha anche coinvolto gli studenti delle scuole superiori per la rappresentazione artistica dei danni causati dall’amianto.
Ciascuna delle prime quattro opere classificate è stata riprodotta in una cartolina filatelica realizzata da Poste Italiane. La prima classificata è riprodotta anche nell’impronta dell’annullo filatelico.
Le quattro cartoline e lo speciale timbro saranno disponibili nello sportello postale, attivato in apposito stand allestito in largo San Francesco “Torre San Giovanni”, operativo dalle 12,00 alle 20,00.
Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili, oltre alle cartoline, il materiale filatelico in tema con la manifestazione.
Dopo il 28 aprile sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Sassari Centro, in via Brigata Sassari, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità