NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Olbia. Ufficio postale con più sportelli a disposizione della clientela

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Sono iniziati i lavori di ampliamento dell’ufficio postale di Olbia 1, in via Aldo Moro. Lo rende noto l’azienda che ha acquisito un ulteriore locale attiguo a quello che ospita l’ufficio postale che consentirà di aumentare il numero di sportelli a disposizione della clientela, realizzare un ulteriore sala per la consulenza e ampliare la sala al pubblico. L’ufficio è stato completamente riprogettato e a partire da giovedì 12 maggio i lavori interesseranno anche i locali dove ha sede l’ufficio postale.
Durante l’esecuzione dei lavori, i clienti olbiesi possono fare riferimento, in particolare per la riscossione in contanti del rateo di pensione e delle altre operazioni radicate, all’ufficio postale di Olbia centro, via Acquedotto, che verrà potenziato anche con la presenza degli operatori dell’ufficio postale di via Aldo Moro. Nello stesso ufficio sarà assicurato anche il ritiro delle corrispondenze tracciate (Raccomandate, Assicurate e Atti Giudiziari) non recapitate dal portalettere per assenza del destinatario. Per le restanti operazioni, compresa la riscossione dei ratei di pensione accreditati su Libretto di Risparmio Postale o su conto BancoPosta, i cittadini possono fare riferimento anche agli uffici postali di Olbia 2, in via Agrigento, e Olbia 3, in via Cherubini.
L’ufficio di Olbia centro osserva gli stessi orari di apertura dell’ufficio di via Aldo Moro: da lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35. Gli uffici di via Agrigento e via Cherubini sono aperti al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità