NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
09
Fri, Dec
63 Nuovi articoli

Decimomannu. Giovedì 22 settembre un annullo filatelico dedicato al Giubileo Straordinario della Misericordia

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Domani (giovedì 22 settembre), l’Arcidiocesi di Cagliari celebra a Decimomannu il Giubileo Straordinario della Misericordia con l’apertura della Porta Santa del Santuario di Santa Greca.  Poste Italiane, su richiesta dell’Arcidiocesi, attiverà per l’occasione un servizio postale temporaneo con l’emissione di uno Speciale Annullo Filatelico. Lo sportello postale sarà attivato in apposito spazio allestito a Decimomannu in piazza Santa Greca e sarà operativo dalle 17,00 alle 19,30.
Nello sportello saranno disponibili, insieme al materiale filatelico, la pubblicazione Anni Santi e i quattro francobolli emessi lo scorso 7 dicembre e dedicati al Giubileo che raffigurano il medesimo ritratto di Papa Francesco affiancato, a sinistra, di volta in volta, da una delle quattro Porte Sante delle rispettive Basiliche papali di San Pietro in Vaticano, di Santa Maria Maggiore, di San Giovanni in Laterano e di San Paolo fuori le Mura.
Dopo il 22 settembre l’annullo sarà ancora disponibile per 60 giorni presso lo sportello filatelico dell’ufficio postale di Cagliari in piazza del Carmine.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna