NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
02
Fri, Dec
67 Nuovi articoli

Alghero. Le poste con il francobollo dedicato al corallo rosso batte il record delle vendite

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Cagliari, 6 ottobre 2016 – L’ufficio di Alghero Centro, in via Carducci, è stato premiato a Roma per i risultati assoluti raggiunti nel settore della Filatelia. A contribuire al primato è stato lo straordinario successo riscosso dal francobollo dedicato al “Corallo rosso di Alghero”, emesso nello scorso maggio, e dei prodotto correlati, come il Folder, la Tessera e la Cartolina Filatelica, andati a ruba sia tra i residenti sia tra i numerosi turisti.
L’ importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che si è svolto a Roma nei giorni scorsi. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese. Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 191 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Territoriale e, importante novità di quest’anno, i dipendenti che in questi uffici svolgono funzioni di collaboratore.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità