NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
08
Thu, Dec
65 Nuovi articoli

Palau. Lavori di manutenzione all'Ufficio Postale

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Da domani giovedì 14 maggio l’ufficio postale di Palau sarà sottoposto a lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti sia lavorativi sia destinati alla clientela.

Nell’ambito delle opere di ristrutturazione si procederà all’ampliamento della sala al pubblico al rifacimento dell’impianto di illuminazione e ad un intervento esterno che interesserà il posizionamento dello sportello automatico ATM Postamat.

Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, da venerdì 15 maggio e per il periodo di esecuzione dei lavori, che avranno una durata presumibile di 15 giorni lavorativi, i servizi saranno garantiti dalla presenza di un Ufficio Postale Mobile posizionato nella piazza prospicente l’ufficio postale. Presso lo stesso ufficio sarà possibile ritirare la corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Poste Italiane informa che l’ufficio postale di Palau tornerà operativo nella propria sede a partire da venerdì 29 maggio secondo i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità