NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
28
Tue, Mar
70 Nuovi articoli

Cagliari.Poste Italiane apre le porte ai figli dei dipendenti: in via Brenta la decima edizione di Posteaperte2015

Attualità Regionale
Aspetto
Condividi

Si è svolta in via Brenta a Cagliari la decima edizione di Posteaperte, l’iniziativa che fa conoscere ai figli dei dipendenti di Poste Italiane il luogo di lavoro dei genitori e che intende favorire un momento di incontro tra famiglia e azienda.
L’iniziativa ha coinvolto i figli di dipendenti di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Il tema dell’iniziativa di quest’anno è la scoperta della multiculturalità in un “Viaggio nel mondo” che ha visto i bambini impegnati in laboratori e giochi per conoscere gli usi, i costumi, le lingue e le arti dei cinque continenti. Ogni bambino ha ricevuto un gadget tematico e una cartolina con annullo filatelico in ricordo della giornata.

Come negli anni passati, alla festa del 28 maggio si accompagna un momento di solidarietà: i bambini sono stati invitati a portare un loro vestito da donare in beneficenza ad associazioni locali per la tutela dell’infanzia scelte dall’azienda su tutto il territorio nazionale.

Posteaperte partecipa all’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà”, promossa da Corriere della Sera/CorrierEconomia in collaborazione con La Stampa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna