NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
15
Wed, Jul
0 Nuovi articoli

Iglesias. Riqualificazione degli impianti elettrici di illuminazione Campo Sportivo Polifunzionale – Località Ceramica

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Sono terminati i lavori di riqualificazione degli impianti elettrici di illuminazione del Campo Sportivo Polifunzionale, in Località Ceramica, un intervento realizzato in sinergia dall'Assessorato allo Sport e dall'Assessorato ai Lavori Pubblici, per un importo di 385.000,00 euro.

"Dopo un anno di lavori finalmente il Campo di Ceramica potrà presto essere restituito all'attività agonistica - ha spiegato il Sindaco Mauro Usai – Vogliamo ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per poter ripristinare l’illuminazione nel Campo Polifunzionale. Un primo passo necessario per poter realizzare gli altri interventi e rendere la struttura pienamente operativa. Passo dopo passo restituiremo alla Città di Iglesias impianti sportivi degni di questo nome".

Soddisfazione espressa anche dall'Assessore allo Sport Claudia Sanna: "Sono estremamente felice e grata a chi ha creduto nell'investimento.
Tutto ciò è servito a non lasciare tante società sportive senza una "casa" e a permettere a tanti giovani di potersi allenare nella loro Città".

"Un importante investimento, per un intervento che rappresenta la realizzazione di quanto contenuto nelle linee programmatiche dell'Amministrazione - ha commentato l'Assessore ai Lavori Pubblici Vito Didaci - Le opere pubbliche continuano".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità