NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Thu, Oct
65 Nuovi articoli

Carbonia. Dal 1 luglio 2015 ritorna Nottinsieme

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Mercoledì 1 luglio partirà la SESTA edizione di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia” che si protrarrà sino al 26 agosto, per 9 mercoledì consecutivi. Dopo il grande successo registrato nelle edizioni precedenti, anche questa estate i commercianti del centro cittadino terranno aperte le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città faranno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, interesserà via Gramsci, via Manno, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro e di Piazza Rinascita.

Nei nove mercoledì dedicati all’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, le zone interessate saranno animate da una moltitudine di iniziative. Le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiranno a coinvolgere cittadini e turisti, postazioni per i bambini e tanto altro ancora. Nel corso dell’evento sono previste, inoltre, anche varie degustazioni.

I privati che vogliono sponsorizzare la propria attività o commercianti del Comune di Carbonia la cui attività non è presente all’interno delle zone interessate da Nottinsieme, possono ancora rivolgersi alla Pro Loco per avere uno spazio espositivo durante la manifestazione.

Per le diverse novità relative sugli orari e sulla regolamentazione degli intrattenimenti all’esterno degli esercizi pubblici e degli spettacoli all’aperto su aree pubbliche, si invitano le persone interessate a consultare l’ordinanza n. 145 del 17 giugno 2015, disponibile nel sito www.comune.carbonia.ci.it, nella sezione Ordinanze – Ordinanze Pubblici Esercizi.


“Anche per l’estate 2015 riproponiamo, alla cittadinanza e ai turisti, la manifestazione Nottinsieme che, anno dopo anno, si è affermata come importante e atteso momento di aggregazione e opportunità per clienti e commercianti. Voglio ringraziare tutti gli operatori commerciali del centro cittadino che aderiscono all’iniziativa, le associazioni che collaborano con il nostro Comune e in particolar modo la Pro Loco”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna