NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
26
Sun, Feb
52 Nuovi articoli

Carbonia. Presentato il programma “Estiamoinsieme 2015”

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

È stata presentata a Carbonia la manifestazione “Estiamoinsieme 2015”, programma estivo di spettacoli, sport, musica, cultura e intrattenimento, organizzato dal Comune di Carbonia in collaborazione con la Pro Loco e numerosi Artisti e Associazioni.
Tante le date in cartellone. Agli eventi già svolti nei mesi di giugno e ai primi di luglio, si aggiunge una vasta programmazione che accompagnerà Carbonia sino a settembre. Vasta le scelta di iniziative interessanti che coinvolgeranno il centro Città, le Frazioni e altre aree cittadine. Spettacoli del Cedac e de La Cernita Teatro, concerti del Teatro Lirico e di diversi Cori polifonici, Cinema Sotto le Stelle, sfilate di moda, eventi sportivi, rassegne musicali come Summer Is Mine e tanto altro.
Le strutture sportive riqualificate e restituite alla Città, ospitano una serie, di tornei e iniziative, diventando centri di aggregazione che attirano sportivi, giovani e famiglie.
Nonostante i tagli subiti alle risorse (un quarto delle cifre a disposizione 6/7 anni fa), l'Amministrazione comunale, avvalendosi della preziosissima collaborazione di tanti giovani e Associazioni, è riuscita a proporre un programma variegato, in grado di attrarre cittadini e turisti, che copre tutta l’estate e coinvolge Città e Frazioni.
La collaborazione con gli Artisti e le Associazioni locali è stata importantissima anche per le manifestazioni organizzate nelle varie Frazioni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna