NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Sun, Apr
0 Nuovi articoli

Sant’Antioco. Da oggi mercoledì 14 aprile 2021 disposta la ripresa della didattica in presenza in alcune scuole

Attualità Locale
Aspetto
Condividi


Con l’ordinanza sindacale N° 12 a partire da oggi mercoledì 14/04/2021, così come imposto dalle regole sulla “zona rossa”, è stata disposta a Sant'Antioco, la didattica in presenza esclusivamente per le scuole dell’infanzia “via Lazio” e “via Virgilio”, nonché per la scuola secondaria di primo grado Enrico Fermi (classi prime,). 

ignazio Locci foto piccola Il sindaco comunica che gli uffici restano in attesa della definizione amministrativa delle cosiddette “quarantene” per il personale scolastico impiegato nelle altre scuole cittadine, al fine di consentire gradualmente la didattica in presenza anche per i restanti istituti.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità