NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Tue, Jan
59 Nuovi articoli

Cortoghiana.Successo per la sesta edizione di “Lunga Note a Corte”

Attualità Locale
Aspetto
Condividi
 

Grande successo per la sesta edizione di “Lunga Note a Corte”, organizzata dall'Associazione Culturale CortoJanas, svoltasi a Cortoghiana e inserita nella programmazione estiva “Estiamoinsieme 2015” del Comune di Carbonia.
Come ormai da diversi anni le vie del centro di Cortoghiana sono state letteralmente prese d’assalto da turisti e cittadini che hanno deciso di passare la serata faccendosi coinvolgere dalle tante diverse proposte. Il centro storico della frazione di Carbonia è diventato, infatti, un entusiasmante collage di gruppi musicali, espositori e hobbisti, giochi per bambini, animazioni e tanto altro ancora.
“Il successo ottenuto da Lunga Note a Corte è l’ennesima dimostrazione di come l’impegno congiunto di associazioni e cittadini da un parte e Comune dall’altra, porti ottimi risultati. Sono proprio le iniziative dei cittadini a dare una grande mano all’Amministrazione Comunale che è sempre stata pronta ad accettare tutte le proposte serie e rivolte a tutta la cittadinanza. Approfitto dell’occasione per ribadire che, in qualsiasi luogo avvengano le manifestazioni, queste sono sempre rivolte a tutta la cittadinanza e non a una parte di essa. E questo è stato dimostrato molto bene dall’edizione 2015 di Lunga Note a Corte, che ha accolto persone provenienti da tutta la Città, e dall’impegno dell’Associazione CortoJanas che ringrazio. Anche in questo caso gli organizzatori sono in gran parte giovani, a conferma del fatto che nella nostra Città ci sono tanti ragazzi e ragazze che, con grande entusiasmo, mettono le loro professionalità a servizio della crescita culturale ed economica del nostro territorio”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna