Un pezzo della città di Carbonia, Alessandro Masciarelli, noto Sandro, è scomparsoalcuni giorni fa, all’età di 76 anni. Era nato il 7 Ottobre del 1946. Persona molta nota in città e nel territorio, Sandro vantava un lungo excursus politico che lo ha visto ricoprire, tra gli altri, i ruoli di consigliere e assessore comunale, nonché di assessore alla Provincia di Cagliari e di consigliere della Provincia di Carbonia-Iglesias. Il suo nome è inscindibilmente legato anche alla sua storica Autoscuola di via Nuoro, che ha formato nel corso degli anni migliaia di giovani alla guida, e al suo impegno nel campo dello sport, in particolare nel mondo del calcio, prima come calciatore e poi come allenatore, direttore sportivo, Presidente del Carbonia Calcio, in anni in cui la nostra squadra collezionava grandi risultati in Sardegna e finanche nel territorio nazionale.
È stato anche fondatore e Presidente della Carbosarda, società calcistica fucina di tanti giovani talenti nostrani.
Il Sindaco Pietro Morittu e l’intera Amministrazione Comunale esprimono sentite condoglianze alla moglie Anna, ai figli Alessia, Laura, Elio e a tutta la famiglia Masciarelli per la scomparsa di Sandro.
“Lo ricordiamo con affetto e stima per il suo lungo impegno ed attivismo politico in città e per il grande contributo profuso nel mondo del calcio. Una persona perbene che ha lavorato indefessamente per la nostra comunità. Siamo molto dispiaciuti per la sua prematura dipartita e ci stringiamo in un forte abbraccio alla famiglia”, ha commenLeggi tuttotato il Sindaco Pietro Morittu.
Carbonia. Cordoglio per la scomparsa di Sandro Masciarelli
Aspetto
- Font Size
- Default
- Modo Lettura