Su richiesta dell’Amministrazione Comunale, Sabato 26 settembre Poste Italiane attiverà a Villasor un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico celebrativo del seicentenario del marchesato di Sorres.
Nello sportello postale, allestito in via Baronale e operativo dalle 17,00 alle 23,00, saranno disponibili oltre ai francobolli e il materiale filatelico tematico, le sei cartoline realizzate per l’occasione da Filatelia. Nelle cartoline è raffigurata rispettivamente: la Parrocchia di San Biagio, la cupola della Chiesa vista dal Castello Siviller, alcuni particolari del Castello, Il Convento dei Cappuccini e la Chiesa di Sant’Antioco, la Chiesa di Santa Vitalia e il Castello Siviller.
Dopo il 26 settembre sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Cagliari Centro, in piazza del Carmine, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.
Villasor. Sabato 26 settembre annullo speciale filatelico celebrativo del seicentenario del marchesato di Sorres.
Aspetto
- Font Size
- Default
- Modo Lettura