NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
07
Wed, Dec
64 Nuovi articoli

Palmas (San Giovanni Suergiu). Piantati 43 alberi di ulivo per i nati dal 2011 ad oggi

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Si è svolto sabato pomeriggio a Palmas, frazione di San Giovanni Suergiu, l'evento "Le radici della Vita, tingiamo di verde il nostro futuro". L'evento organizzato, con il patrocinio del Comune dall'Associazione Culturale Palmas Vecchio, nonostante la criticità meteo si è svolto regolarmente con una grande partecipazione e fortunatamente senza pioggia.
Per l'occasioen sono stati piantati 43 alberi di ulivo di cui 42 per i nati dal 2011 ad oggi e un albero a nome dell'associazione Culturale Palmas Vecchio nata anch'essa nel 2011. E' stata una grande festa grazie alla collaborazione del comune di San Giovanni Suergiu che ha messo a disposizione gli operai comunali che hanno lavorato alla logistica e tutti i volontari ma soprattutto i numerosi bambini e le loro famiglie che hanno partecipato alla messa a dimora e alla festicciola finale. "Palmas avrà un bel uliveto all'ingresso del paese e ogni anno l'associazione continuerà a donare un ulivo per ogni nato a Palmas o nuovo nato non a Palmas ma figlio di genitore nato nella frazione - sottolinea Fabrizio Madeddu dell'associazione Palmas Vecchio- Diciamo che l'ingresso del nostro paese è da sabato ancor più verde e negli anni a venire lo sarà sempre di più". (red)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità