NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Commemorazioni 2-4 novembre 2015

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Il Sindaco del Comune di Carbonia Giuseppe Casti ha partecipato, insieme alle Associazioni, ai Rappresentanti delle Forze dell’Ordine e ai Cittadini, alla commemorazione dei Defunti. É stata deposta una corona d’alloro presso il Cimitero di Carbonia e di Cortoghiana e presso il Cimitero Monumentale di Serbariu.

Per il 4 novembre, l’Amministrazione Comunale ricorda l’invito alle Autorità, alle Associazioni della Città, alle scuole e a tutta la cittadinanza per la cerimonia dedicata alla Giornata dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate.

Il 4 novembre, alle ore 10, un corteo partirà da Piazza Roma verso Piazza Rinascita, per la deposizione di una corona al Monumento dei Caduti di tutte le Guerre. Alle ore 10.30 il corteo proseguirà per la deposizione di una corona sotto la lapide presso la chiesa di Serbariu. Alle ore 11, la corona sarà deposta a Bacu Abis ai piedi del Monumento ai Caduti di tutte le guerre di piazza Chiesa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità