NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Giba. Domenica la prima edizione di Giba Produce.

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Si svolgerà domenica 20 dicembre, nella via Vittorio Emanuele e nel piazzale di Casa Ibba, la prima edizione di Giba produce, una fiera a carattere agroalimentare voluta dall'Amministrazione Comunale. A partire dalle 10:00 i produttori di olio, vino, carciofi e ortalizie, assieme ad artigiani ed hobbisti locali esporranno i loro prodotti negli stand che verranno allestiti nel centro storico.

Emanuele Psitis, assessore alla cultura e spettacolo del comune di Giba spiega che << Questa è una manifestazione nuova, nata dall'idea di voler valorizzare e far conoscere prodotti e produttori locali. La nostra intenzione è quella di fare una fiera in ogni stagione così da poter variare i prodotti esposti e se le cose andranno bene contiamo di estendere l'invito anche a produttori dei paesi vicini>>.

All'interno della manifestazione ci sarà spazio anche per la musica di qualità: infatti alle 15:30, la Compagnia Cantante con i giovani dell'associazione culturale Kolossoi, presenteranno a Casa Ibba il latin jazz del quartetto cubano The Rocies
Roberto Pinna

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità