NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
61 Nuovi articoli

Masainas. Al via la rassegna teatrale "Passeggiando tra le fiabe".

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

È iniziata nel centro sociale di Masainas la prima edizione di Passeggiando tra le fiabe, una rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie, ideata da Nefos – Artisti associati con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e il sostegno della Pro Loco.
nella giornata di apertura le attrici Gloria Ucheddu e Carla Orrù, della compagnia la Quinta Mobile, hanno magistralmente interpretato un'originale e divertentissima rivisitazione de "Il lupo e i sette capretti", una fiaba scritta dai fratelli Grimm.
Le due attrici sono state abilissime nel coinvolgere il numeroso pubblico presente composto da tanti bambini e dalle loro famiglie. Dopo il soprendente finale della rappresentazione, accolto da appalusi scroscianti, si è svolta una piccola festa di carnevale animata dalle operatrici della ludoteca e un piccolo rinfresco offerto dalla Pro Loco.
Le prossime tappe di "Passeggiando tra le fiabe" si svolgeranno il 23 aprile e il 26 giugno. Roberto Pinna

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità