NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
59 Nuovi articoli

Santadi. Mercoledì pomeriggio raccolta fondi per la ricerca sul neuroblastoma.

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Si svolgerà a partire dalle 16:00 presso il centro sociale di Santadi un pomeriggio dedicato alla raccolta fondi per la ricerca sul neuroblastoma, una grave malattia che rappresenta purtroppo una della forma di tumore più diffuse nell'infanzia.
L'evento è organizzato dall'associazione Su Coromeddu con il patrocinio del Comune di Santadi e la collaborazione dell' Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma che per il 23esimo anno consecutivo promuove la campagna pasquale di raccolta fondi per la ricerca scientifica con la campagna #cercounuovoamico.
Infatti al costo di 10 euro sarà possibile prenotare l'acquisto di ottime uova di cioccolato dal peso di 300g che saranno consegnate personalmente a domicilio dai ragazzi de Su Coromeddu. Il ricavato della vendita delle uova pasquali sarà devoluto alla ricerca scientifica.
Oltre alla raccolta fondi le operatrici de Su Coromeddu organizzarenno dei giochi per intrattenere tutti i bambini dai 5 agli 11 anni.
La redazione di di Tentazionidellapenna.com non può che apprezzare lo spirito di iniziativa dei ragazzi di Su Coromeddu e si augura nella piena riuscita dell'evento.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità