NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Il Movimento Partite Iva partner di “Primavera Sulcitana”

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Il Movimento Partite Iva media-partner dell’associazione “Primavera Sulcitana”, promuove nelle principali città italiane la kermesse che raggruppa tutti i Comuni del Sulcis Iglesiente in un unico grande evento del territorio.

“Lo abbiamo sempre sostenuto: il Sulcis è un territorio magnifico che deve trovare il suo sbocco economico nell’industria turistica con tutte le sue declinazioni. I paesaggi mozzafiato e i prodotti della nostra terra sono una realtà da diffondere – afferma Paolo Bullegas, presidente del Movimento Partite Iva Sulcis Iglesiente.

Come promuoverete l’evento? «Abbiamo deciso di valorizzare “Primavera Sulcitana” con una promozione pubblicitaria nel più diffuso social network. Facebook ci ha permesso di selezionare il pubblico che visualizzerà il nostro articolo promozionale: abbiamo messo in budget oltre 100.000 visualizzazioni su un target di persone tra i 30 e 60 anni con interessi legati ai viaggi e al tempo libero, alla Sardegna, al low-cost. Pubblico residente nelle città italiane con aeroporto collegato a Cagliari dalla compagnia Ryanair (Bergamo e Milano, Cuneo e Torino, Roma, Treviso, Parma, Genova) – continua Bullegas -. Siamo fiduciosi di portare nel Sulcis Iglesiente tanti turisti della penisola che potranno profittare di una vacanza low cost, in questo angolo di Sardegna nella sua stagione migliore. Vogliamo offrire la possibilità di visitare il Sulcis con un rapporto qualità/prezzo stimolante; i Comuni, le Associazioni del territorio e le Partite iva faranno il resto per far innamorare il viaggiatore fin dal primo istante. Ne siamo certi».

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità