NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
62 Nuovi articoli

Il Museo del Carbone è al primo posto tra i Musei più interessanti della Sardegna

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Altro importante riconoscimento raggiunto dal Museo del Carbone e dalla Grande Miniera di Serbariu. Dall’analisi effettuata dal portale “Sardegna in blog” sui dati forniti da Trip Advisor, uno dei più importanti siti web che si occupano di turismo, e dal numero delle recensioni dei suoi visitatori, il Museo del Carbone è stato segnalato come il più apprezzato tra i musei della Sardegna.

Tra gli oltre 100 musei, alcuni con una storia ben più lunga di quello di Carbonia, citati nelle pagine di Trip Advisor, il Museo del Carbone è quello che ha ottenuto il maggior numero di giudizi positivi. In meno di 10 anni dalla sua apertura il Museo, che raccoglie in se le origini e lo sviluppo della storia della nostra Città, è riuscito a farsi apprezzare dalle oltre 100.000 persone che lo hanno scelto come meta dei loro viaggi.

Questo riconoscimento conferma che le scelte dell’Amministrazione, che continua ad investir per il miglioramento della qualità dell’offerta della Grande Miniera di Serbariu, vanno nella giusta direzione. Anche gli ultimi interventi in programma, dal valore di oltre 400.000 euro, intendono rafforzare il ruolo di primaria importanza che l’area mineraria ha nel panorama dell’offerta turistica del Sulcis.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità