NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
21
Tue, Aug
30 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Dal primo marzo nuovi orari al pubblico degli Uffici comunali

Attualità Locale
Aspetto
Condividi

Nuovi orari di ricevimento al pubblico degli Uffici comunali. Dal primo marzo entrerà in vigore l’Ordinanza Sindacale N° 5 del 13/02/2018 sulla “Determinazione dell’orario di apertura al pubblico degli Uffici Comunali”. Cosa cambia? Non più uffici aperti tutti i giorni (dal lunedì al venerdì), bensì due mattine e un pomeriggio. Nello specifico, il martedì e il giovedì dalle 11.00 alle 13.00 e il lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00. Giorni e orari che saranno validi per: Segreteria, Ced, Personale, Elettorale, Pratiche cimiteriali, Ufficio Tecnico, Pubblica Istruzione, Cultura, Sport, Ragioneria, Tributi, Patrimonio, Edilizia Privata e Commercio/Suape. Quest’ultimo, tuttavia, anziché il lunedì pomeriggio riceverà il mercoledì pomeriggio. Nuovi orario e calendario anche per la struttura dei Servizi Sociali di via Risorgimento 37, che accoglierà gli utenti il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.00.
Il calendario con i nuovi giorni di ricevimento non si applica invece agli uffici Protocollo, Stato Civile e Anagrafe, che resteranno a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì; ma cambia comunque l’orario: non più dalle 10.00 alle 12.00, bensì dalle 11.00 alle 13.00. Quanto alla Polizia Municipale, i cui uffici sono dislocati in via Iglesias, nessuna modifica: il personale sarà a disposizione dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
«In un’ottica di miglioramento ed efficientamento dei servizi, abbiamo apportato modifiche agli orari di ricevimento al pubblico – commenta il sindaco Ignazio Locci – si tratta di una scelta ponderata, dettata dall’esigenza di migliorare gli effetti dell’azione politica e amministrativa nell’interesse esclusivo della città. Auspichiamo collaborazione da parte dei cittadini: l’obiettivo è disporre di uffici che rispondano in maniera compiuta alle esigenze della comunità».

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna