NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
19
Sat, Oct
31 Nuovi articoli

Portoscuso. Grave incidente stradale. Un 16enne in codice rosso trasferito a Cagliari altre due persone ricoverate al Sirai

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Un 16enne in codice rosso la madre e un secondo automobilista ricoverati in ospedale. E' il bilancio di un grave incidente stradale (uno scontro frontale) che si è verificato ieri a Portoscuso lungo la strada provinciale 2 nella zona industriale all'ingresso di Portovesme. Per cause in via di accertamento l'auto condotta da un operaio che entrava a lavoro e quella su cui viaggiavano madre e figlio diretti a Carbonia si sono scontrate frontalmente. L'impatto è stato violentissimo, le auto sono andate praticamente distrutte.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere, compreso l'elicottero dell'elisoccorso regionale. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti mentre per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Il 16enne è stato trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato ma per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. La madre e l'operaio sono stati invece trasferiti in ambulanza al Sirai di Carbonia.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna