NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
25
Wed, Nov
87 Nuovi articoli

Santadi. I casi di contagio covid aumentano anche nel paese del basso Sulcis. Comunicato sindaco

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

I casi di covid aumentano anche nel paese del basso Sulcis. Il sindaco ha comunicato ai cittadini che il numero ufficiale è salito a 15 persone.
Comunicato: Cari concittadini e concittadine,
ATS ha aggiornato il numero dei casi di positività al COVID-19 nel nostro Comune: purtroppo . E’ stato accertato un caso di positività anche all’interno del Comune. Al momento questa persona non ha sintomi e sta bene. Per precauzione, i dipendenti che sono entrati in contatto con il caso positivo , sono in quarantena volontaria cautelare.  Per garantire la salute di tutti, abbiamo deciso, di far operare la maggior parte degli impiegati da casa, in smart working.
Siamo consci che l’operatività del Comune sarà, per alcuni giorni , fortemente ridotta e per questo ci scusiamo in anticipo con i cittadini. Chiediamo a tutti di essere pazienti e, soprattutto, di usare estrema prudenza nei comportamenti per evitare ulteriori contagi. Si raccomanda ,quindi , di evitare assembramenti e ,comunque, di stare alla giusta distanza dalle persone non dello stesso nucleo familiare, di lavarsi e disinfettarsi le mani , di portare la mascherina . Tutti questi accorgimenti sono semplici da attuare ma molto importanti per aiutarci a superare questo momento critico. Rinnoviamo la nostra vicinanza alle famiglie colpite dal virus e auguriamo a tutti di superarlo in tempi brevi .
Grazie
Il Sindaco L' Assessore alla Sanità
Massimo Impera Veronica Impera

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna