Sono dieci i nuovi casi di positività al Covid-19 che sono stati accertati dall'Ats nel comune di Sant’Antioco. Lo ha comunicato il sindaco, Ignazio Locci, con un video messaggio pubblicato nella pagina Facebook del Comune. Il numero totale dei casi attualmente positivi è così salito a 13.
«I casi sono tutti monitorati e tracciati – ha spiegato il sindaco Ignazio Locci – la situazione è monitorata e tracciata e si può considerare sotto controllo ma può svilupparsi e diventare più grave con un ulteriore aumento dei casi.»
Ignazio Locci ha rivolto un nuovo appello alla prudenza ed al rispetto delle misure di contrasto e prevenzione previste dal DPCM, invitando i cittadini ad attenersi esclusivamente alle comunicazioni ufficiali.
«Il problema è serio e tutti dobbiamo dare un contributo per fronteggiarlo, comportandosi correttamente per proteggere la nostra famiglia, la nostra comunità e tutti i sistemi pubblici che tengono in piedi la nostra società, dalla sanità in testa, al resto della pubblica amministrazione e alla scuola che devono essere assolutamente protetti.»
Sant’Antioco. Dieci nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati accertati in città
Aspetto
- Font Size
- Default
- Modo Lettura