NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
20
Mon, Sep
50 Nuovi articoli

Iglesias. I carabinieri di Gonnesa hanno arrestato 44enne del luogo per esecuzione ordinanza del Gip del tribunale di Cagliari

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

A Iglesias i carabinieri della Stazione di Gonnesa hanno rintracciato e tratto in arresto un 44enne del luogo, disoccupato, già conosciuto per precedenti vicende di carattere giudiziario. Nello specifico l'uomo tempo fa era stato allontanato con provvedimento dell'autorità giudiziaria dalla donna che perseguitava. Dal momento che non ha voluto darsi per vinto e a continuato a perseguitare la donna con telefonate, messaggi e apparizioni non esattamente celestiali, il provvedimento è stato aggravato.
dando così esecuzione a un'ordinanza di arresto che sostituisce il precedente divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, emessa dall'ufficio Gip del tribunale di Cagliari e trasmessa loro dalla locale Procura della Repubblica. Non avendo ottemperato all'ordine impartito dal giudice, l'uomo ha dovuto subire un aggravamento della misura cautelare e di conseguenza dovrà soggiornare presso la propria abitazione dove è stato condotto dei militari dell'arma, che comportauna limitazione della propria libertà personale. Egli era stato allontanato con provvedimento dell'autorità giudiziaria dalla donna che perseguitava. Dal momento che non ha voluto darsi per vinto e a continuato a perseguitare la donna con telefonate, messaggi e apparizioni non esattamente celestiali, il provvedimento è stato aggravato. Adesso ulteriori violazioni e la volontà dellìuovo di importunare ancora la donna potrebbero facilmente condurlo al carcere.

fonte: nota stampa comando provinciale CC

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna