NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
03
Sat, Dec
16 Nuovi articoli

Santadi / Iglesias. Denuncia per guida in stato di ebbrezza

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi


Santadi. I carabinieri della Stazione di Santadi hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza, un 33enne di Masainas. Questi, a seguito di un controllo effettuato dagli uomini dell'Arma in via Fontane, dove era stato fermato a bordo della propria autovettura, e sottoposto a test etilometrico, è risultato essere positivo con un tasso alcolico pari a 2,2 grammi per litro alla prima prova e 2,23 alla seconda. Il documento di guida gli è stato ritirato. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

Iglesias. Qualche ora prima ad Iglesias, sulla strada statale 130, all’altezza del km 47,00, i carabinieri della locale Stazione hanno identificato e denunciato per lo stesso reato un 55enne allevatore desulese. Fermato dai militari lungo quell’arteria stradale e sottoposto alla verifica dell’etilometro, questi ha evidenziato un tasso alcolemico pari a 1,88 mg/l (1^ prova) e 1,72 mg/l (2^ prova). Gli esiti sono stati gli stessi: denuncia alla Procura della Repubblica, patente ritirata e macchina sequestrata.

 

Nota stampa comando Carabinieri Cagliari del 20 febbraio 2022
Si rammenta che tutti gli indagati sono da considerare innocenti fino alla pronuncia di una condanna passata in giudicato in attuazione del principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna