NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
23
Sun, Jun
0 Nuovi articoli

Sant'Antioco. Blocca un vicino nel cortile del condominio impedendogli di uscire e oppone resistenza ai carabinieri. Arrestato un 66/enne

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Nella notte tra sabato e domenica a Sant'Antioco, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Carbonia hanno arrestato un 66enne, per violenza privata, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Nella circostanza l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di bevande alcooliche, per futili motivi attinenti questioni di vicinato, ha ingiuriato e minacciato il proprio vicino di casa, impedendogli l’uscita dal cortile interno del condominio. Quando i carabinieri sono giunti sul luogo, il 66enne al fine di eludere le operazioni di identificazione e controllo, ha opposto resistenza nei confronti dei militari e ha tentato di colpirli con una bombola di gas vuota. L’uomo, immediatamente bloccato, al termine delle formalità di rito è stato arrestato e su disposizione del Pubblico Ministero di turno verrà tradotto presso il Tribunale di Cagliari, ove nella mattinata odierna verrà sottoposto a giudizio direttissimo.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità