NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
26
Sun, May
4 Nuovi articoli

Carbonia. Il campo da hockey della di via Balilla imbrattato con bomboletta spray. Sdegno dell'amministrazione comunale per l'atto incivile

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Il campo da hockey della cittadella sportiva di via Balilla è stato imbrattato alcune notti fa con ampi disegni effettuati con bomboletta spray. Un atto di inciviltà e barbarie. È forte lo sdegno dell’Amministrazione Comunale e nel caso specifico del Sindaco Pietro Morittu, degli assessori alle Manutenzioni Piero Porcu e allo Sport Giorgia Meli per l’ennesima violazione e il deturpamento perpetrato ai danni del patrimonio comunale. Un gesto inqualificabile e deprecabile su cui l’Amministrazione Comunale farà i dovuti approfondimenti. Un atto di inciviltà che il Comune di Carbonia condanna e stigmatizza con forza. Uno sfregio inaccettabile nei confronti di un impianto sportivo fruibile da tutta la collettività. Uno spazio di tutti che, in quanto tale, merita di essere utilizzato con massimo rispetto e cura.
Episodio che fa il paio con i recenti atti di vandalismo di cui sono state fatte oggetto le aree verdi del Comune di Carbonia, segnatamente nello spartitraffico di via Lubiana, nella rotatoria sulla Strada Statale 126, in piazza Rinascita e piazza Marinai d’Italia.
L’Amministrazione rinnova l’appello alla responsabilità e alla collaborazione di ognuno di noi per far sì che vengano rispettati e curati tutti gli spazi pubblici.
L’obiettivo è far sì che il comportamento di pochi incivili non vanifichi in alcun modo il rispetto e la tutela che tanti nostri concittadini ripongono, invece, nella fruizione degli spazi comuni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna