NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
26
Sun, May
4 Nuovi articoli

Carbonia. Una denuncia per furto aggravato e danneggiamento.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Nella nottata dell’11 agosto, a Carbonia, i Carabinieri del NORM della Compagnia hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 31enne del luogo, per furto aggravato e danneggiamento.
Intorno alle 02.30 circa, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa dei Carabinieri, la pattuglia del NORM sorprendeva l’uomo nella via Costituente, a pochi metri dal ristorante “sa forredda” che era stato appena danneggiato; all’esito della perquisizione personale veniva trovato in possesso di euro venti verosimilmente asportate poco prima dalla cassa del ristorante. Le conseguenti attività investigative consentivano di attribuire sempre alla stessa persona, il danneggiamento della vetrina, perpetrato mezz’ora prima circa ai danni dell’esercizio commerciale "amplifon emmeacustica", nonché il danneggiamento della vetrina d'ingresso del negozio “bianca staff” dall’interno del quale aveva asportato un telefono cellulare.
La ricostruzione dei vari avvenimenti è stata possibile, grazie alla tempestività dell’intervento dei Carabinieri, ma anche alla presenza dei sistemi di videosorveglianza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna