NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Solarussa. I servizi postali saranno ospitati in un Ufficio Postale Mobile

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Poste Italiane informa che a partire dal 15 marzo l’ufficio postale di Solarussa sarà sottoposto ad un intervento di restyling finalizzato a migliorare gli standard di accoglienza attraverso lavori di manutenzione straordinaria e di rinnovamento delle infrastrutture.
In particolare, verrà realizzato un bancone di nuova generazione che ottimizzerà i servizi a sportello e che prevede l’eliminazione del vetro di separazione tra operatore e cliente favorendo una relazione più diretta con i cittadini.
Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, a partire da domani (15 marzo) e per il periodo di esecuzione dei lavori, che avranno una durata presumibile di 2 settimane, Poste Italiane, ha posizionato nello spazio antistante lo stabile dell’ufficio, un Ufficio Postale Mobile aperto al pubblico secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità