NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
55 Nuovi articoli

Tratalias. Falso aggiustatore di cucine in azione. Una persona truffata

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Un uomo di Tratalias di 65 anni ha denunciato ai carabinieri della locale stazione , dando le generalità dell’uomo che lo ha truffato, risultate inesistenti, che un ambulante riparatore di elettrodomestici, giunto a bordo di una Opel Corsa di colore grigio, dopo essersi introdotto all’interno della sua abitazione al fine di riparare una cucina a gas. Con artifizi e raggiri riusciva poi a farlo allontanare dall’abitazione per circa 10-15 minuti e, al suo ritorno, sosteneva di aver in quell’arco di tempo sostituito alcune valvole che per il proprietario, non erano state cambiate in quanto le criticità della cucina a gas erano legate, come successivamente accertate, esclusivamente all’usura dei cavetti dell’accensione del piano cottura.
Per tale “lavoro” il truffatore/manutentore è riuscito comunque a farsi consegnare la somma di 150 euro.
Dopo alcune ore però la persona truffata si accorgeva è accorta che da sopra il camino della cucina era stato asportato un anello in oro con brillante del valore di 500 euro circa portando il danno complessivo subito ad 650 euro. Indagini in corso ma i carabinieri consigliano di diffidare da chi, con fare gentile. fa uscire di casa e rimane solo al “lavoro”. Basta una telefonata al 112 che, fatta subito, da la possibilità di rintracciare i truffatori.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità