NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
27
Tue, Jun
59 Nuovi articoli

Fiamme su due auto a Sant'Antioco Carbonia.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

Due casi di incendio ai danni di altrettante autovetture, di cui al momento non si conosce movente e colpevoli ma su cui indagano i carabinieri, sono sucessi la notte tra martedì e mercoledì scorso a Sant'Antioco e Carbonia.

L'incendio sviluppatosi a Sant'Antioco ai danni della della Fiat Punto di proprietà di f.f. 53 anni, operaio del posto che ha riferito ai carabinieri di non avere nemici e non spiegarsi l’accaduto, si è viluppato in via Belvedere . le fiamme si sono propagate dalla parte anteriore del veicolo e si sono autoestinte subito dopo arrecando danni di lievissima entità non coperti da ssicurazione. Accertamenti in corso da parte dei militari di Sant’Antioco.

L'altro episodio è avvenuto a Carbonia sempre la stessa notte intorno all'una in Via Cannas. Per cause in via di accertamento l'incendio ha interessato l’autovettura Alfa 156 di proprietà di N. P. 23 anni disoccupato. Le fiamme sono state spente dalla squadre dei vigili del fuoco di Carbonia che sono intervenute sul posto. Il fuoco ha provocato danni solo materiali che sono al momento in corso di quantificazione. Il giovane non ha saputo indicare eventuali sospetti ai carabinieri di Carbonia mentre i vigili del fuoco non hanno potuto accertare la causa.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna