NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
24
Mon, Sep
39 Nuovi articoli

Carbonia. Controlli per ferragosto nelle strade del Sulcis. Ritirate due patenti e 4 persone denunciate.

Cronaca Locale
Aspetto
Condividi

La Compagnia dei carabinieri di Carbonia ha messo in campo, per l'esodo di Ferragosto, diverse pattuglie allo scopo di garantire la massima sicurezza sulle strade del territorio. In totale sono stati denunciati in stato di libertà 4 persone, controllate nel complesso 50 soggetti, 39 veicoli, elevate due contravvenzioni, con il ritiro di 2 patenti.
Tra gli altri un 23enne di Carbonia, disoccupato, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane, controllato da una pattuglia vicino alla sua abitazione, dopo la perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di hashish, sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Un altro giovane di 22 anni domiciliato a Narcao ma nato a Carbonia è stato denunciato sempre per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'operaio, già con precedenti di polizia, è stato perquisito. In casa sono stati trovati 28 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un tritaerba e materiale vario per il confezionamento della droga.
Inoltre un 50enne carlofortino, operaio e con precedenti di polizia, è stato denunciato per il reato di falsità di materiale; fermato a bordo di un autocarro dai carabinieri di Carloforte, all'atto del controllo, l'uomo ha esibito ai militari una carta di circolazione con il tagliando di revisione falso del mezzo che era scaduta dal 2016. Il 50enne è stato denunciato e il mezzo è messo sotto sequestro.
Infine, un pizzaiolo di 31 anni di Iglesias è stato denunciato dai militari di Sant'Antioco, poiché, nonostante avendogli intimato l'alt ad un posto di blocco non si è fermato. Bloccato dopo un inseguimento presso la frazione di Santa Caterina, sottoposto ad accertamento etilometrico, è stato sorpreso con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Patente ritirata e sequestro dell'auto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna