NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
11
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. 7 luglio 2015: “Il nome del figlio” - Cinema sotto le Stelle 2015

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Presso l'Arena Mirastelle (ingresso dal Teatro Centrale) con la proiezione del film “Il nome del figlio”, di Francesca Archibugi, questa sera 7 luglio si terrà il secondo appuntamento con la rassegna "Cinema Sotto le Stelle" 2015.

Presso l'Arena Mirastelle (ingresso dal Teatro Centrale) con la proiezione del film “Il nome del figlio”, di Francesca Archibugi, questa sera 7 luglio si terrà il secondo appuntamento con la rassegna "Cinema Sotto le Stelle" 2015.

La rassegna "Cinema sotto le Stelle" è organizzata dal Centro Servizi Culturali di Carbonia-Iglesias della Società Umanitaria, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Carbonia, in collaborazione con il circolo Arci “La Gabianella Fortunata”, Associazioni “Sonebentu Anima di Sardegna”, Luis Bunuel (Ucca) e La Miniera (FICC).

Il film “Il nome del figlio”, con Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio e Rocco Papaleo, racconta le vicende di una coppia in attesa del primo figlio: Paolo, estroverso e burlone agente immobiliare, e Simona, bellissima di periferia e autrice di un best-sellers piccante. Oltre a loro Betta, sorella di Paolo, insegnante con due bambini, apparentemente quieta nella vita familiare, e Sandro, suo marito, raffinato scrittore e professore universitario precario. Tra le due coppie l’amico d’infanzia Claudio, eccentrico musicista che cerca di mantenere in equilibrio gli squilibri altrui. Potrebbe essere la solita cena allegra tra amici che si frequentano e si sfottono da quando erano bambini e, invece, una domanda semplice, sul nome del figlio che Paolo e Simona stanno per avere provoca una discussione che porterà a sconvolgere una serata serena.

Prossimi appuntamenti con “Cinema Sotto le Stelle”:

• martedì 14 luglio, ore 21.30, “Un gatto a Parigi”
• martedì 21 luglio, ore 21.30 “Still Alice”
• martedì 28 luglio, ore 21.30 “Banana”
• giovedì 6 agosto, ore 21.30 “Storie pazzesche”
Il costo dei biglietti è di 4 euro (posto unico non numerato); 3 euro per i giovani fino ai 21 anni e per gli associati ai circoli del cinema FICC e ARCI/UCCA.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità