NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
04
Sun, Dec
59 Nuovi articoli

Carbonia. Sabato “KOI - cantando danzavamo”

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Si terrà sabato 11 luglio, alle ore 22, all'Anfiteatro di Monte Sirai, il secondo appuntamento del più ampio programma del XXXIII Festival “La Notte dei Poeti”, organizzato dal CeDAC e dedicato ai Grandi Maestri d'arte e di vita. Gli appuntamenti che si terranno a Carbonia sono organizzati in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Titolo del nuovo appuntamento è “# KOI - cantando danzavamo”, di e con Chiara Murru e Frantziscu Medda-Arrogalla. Un progetto ispirato alla scrittura di Sergio Atzeni, in particolare al romanzo "Passavamo sulla terra leggeri" e all'enigma delle maschere dei Mamuthones scolpite dal mamojadino Franco Sale. Sonorità contemporanee, voci ed echi della natura ed elaborazioni elettroniche, per un viaggio tra antichi e nuovi riti del Mediterraneo, interpretati da un gruppo di giovani danzatori e performer in un coinvolgente spettacolo che nasce e si trasforma di volta in volta insieme al paesaggio.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità