NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
06
Tue, Dec
56 Nuovi articoli

Carbonia. 22 luglio 2015: quarto appuntamento con Nottinsieme

Spettacolo
Aspetto
Condividi

Dopo la grande affluenza di cittadini e turisti registrata nei primi tre appuntamenti, mercoledì 22 luglio arriva il quarto appuntamento con l’edizione 2015 di “Nottinsieme: shopping e spettacolo a Carbonia”. Nottinsieme ritorna tutti mercoledì sino al 26 agosto.

Anche per questa edizione i commercianti del centro cittadino aprono le rispettive attività commerciali sino a mezzanotte, mentre le strade e le piazze del centro Città fanno da cornice a un susseguirsi di iniziative che vivacizzeranno le notti carboniesi.

La manifestazione estiva di svago, intrattenimento e shopping sotto le stelle, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Carbonia, interesserà via Gramsci, via Manno, piazza Matteotti, via Fosse Ardeatine, Piazza Roma, parte di via Nuoro e di Piazza Rinascita.

Anche mercoledì 22 luglio le zone interessate saranno animate da una moltitudine di iniziative. Le vie e le piazze del centro cittadino ospiteranno varie postazioni musicali, punti espositivi di hobbisti e produttori agroalimentari del territorio, artisti di strada che contribuiranno a coinvolgere cittadini e turisti, postazioni per i bambini e tanto altro ancora. A partire da questo mercoledì un’importante novità. I ragazzi dell’associazione “ASD FireOne” organizzeranno, nella piazzetta sotto il ponte di via Cannas, delle serate di intrattenimento con sport, musica, esposizione di opere artistiche e dimostrazioni di “riciclo urbano”.

Iscriviti!! E' Gratis

Iscriviti attraverso il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.
Pubblicità